Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 30 maggio 2018

FESTA DEI VICINI: il bilancio

Anche quest’anno la Festa dei vicini, organizzata lo scorso venerdì 25 maggio in occasione della “Giornata europea dei vicini di casa”, si è svolta nelle diverse strade, condomini e giardini caratterizzata dalla consueta allegria e voglia di stare assieme. Anche se l’organizzazione di questo evento, molto sentito dalla città, è ormai rodata da anni, riteniamo utile confrontarci per migliorare o adattare sempre di più l’intervento dell’amministrazione alle esigenze di chi si impegna per mantenere sempre vivo questo appuntamento. Cominciamo con i numeri: sono state organizzate 53 feste con il coinvolgimento di 1096 famiglie, per un totale di 3216 persone partecipanti. Nell’occasione sono stati distribuiti, grazie al contributo degli sponsors, 250 buoni spesa, 265 chili di salsiccia, 570 bottiglie di vino, 3000 tovagliette, 106 rotoli di sacchi per la raccolta differenziata,120 locandine e 2000 palloncini. Ogni anno ci sono nuovi iscritti; è con piacere che diamo il benvenuto a coloro che hanno organizzato, in questa edizione 2018, le nove nuove feste e un arrivederci al 2019 a coloro che quest’anno non hanno potuto organizzarla.
Ci sono, dal vostro punto di vista cose migliorabili nell’organizzazione? In caso di suggerimenti o proposte la casella mail a cui inviarli è imolaripartecipa@comune.imola.bo.it
Allo stesso indirizzo potrete inviare le vostre foto da inserire nell’album della festa che come ogni anno saranno visionabili sulla pagina dell’ente (http://www.comune.imola.bo.it/aree-tematiche/partecipazione/festa-dei-vicini). Nel ringraziare ciascuno di voi per il contributo concreto dato alla realizzazione della festa, rinnoviamo l’invito a contattarci per qualunque proposta vogliate condividere. 

Lo staff di ImolaRipartecipa
Tel: 0542.602325 - 602590 - 602580
Servizio Politiche Sociali, Abitative e della Coesione - Comune di Imola



Nessun commento: