Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 30 aprile 2018

SPORT, Ciclismo: Santerno Fabbi, buoni piazzamenti

Un ponte d'oro per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola che, ieri, con gli Esordienti (13-14 anni), a Poggio Torriana, in provincia di Rimini, hanno ottenuto buoni risultati tra i primo anno. Luca Maccaferri è salito sul secondo gradino del podio, primo emiliano-romagnolo, vincendo lo sprint del gruppo alle spalle del vincitore. Nella stessa gara, buon settimo posto per Enrico Andrenacci mentre Manuele Rivola ha concluso tra i primi 20, oltre al secondo posto nella classifica dei traguardi volanti. Tra gli Allievi (15-16 anni), al Memorial Benfenati a Osteria Grande, Matteo Montefiori ha ottenuto la decima posizione allo sprint, dopo una gara sempre nelle prime posizioni. In gruppo, dopo una prestazione gagliarda, anche Alessio Grillini mentre Luigi Castellari si è ritirato per una scivolata
quando stava mettendo in mostra un ottimo colpo di pedale. I Giovanissimi (7-12 anni) hanno corso
sabato scorso, a Crespellano, in provincia di Bologna, al meeting provinciale su strada in cui ha vinto Alena Andrenacci (G5), oltre al quarto posto di Alessandro Zardi (G5) e al quinto di Gabriel Raspanti (G4).
Mercoledì a Savignano sul Rubicone gli Esordienti si erano piazzati tra i primi dieci con Luca Maccaferri, settimo tra i primo anno mentre Manuele Rivola e Marco Bernardi hanno chiuso rispettivamente tra i primi venti e i primi trenta. A Savignano sul Rubicone hanno corso anche gli Allievi, con Matteo Montefiori protagonista di tante azioni e piazzato in qualche traguardo volante, ma nella volata finale è mancato per poco il piazzamento nella top ten. I prossimi appuntamenti vedono domani gli Allievi a Poggio Torriana alle 10, gli Esordienti a Santo Stefano, in provincia di Ravenna, a partire dalle 15. Domenica i Giovanissimi corrono a Russi, in provincia di Ravenna a partire dalle ore 9,30 mentre gli Esordienti sono in Veneto a Borsea nel rodigino alle 14. Gli Allievi sono a Zola Predosa, in provincia di Bologna alle 10 con scalata di San Lorenzo in Collina. La gara è valida anche come campionato provinciale.

Nessun commento: