Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 25 aprile 2018

SERIE A: Ic Futsal, chiusura nel Kaos

Filippo Lari
Dopo aver ottenuto la meritata salvezza grazie al successo casalingo contro il Latina, l’IC Futsal chiude la propria stagione mercoledì 25 aprile in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A1 di calcio a 5. Al Pala Bigi di Reggio Emilia, Vignoli e compagni affrontano il Kaos alle ore 20.30.

‘’Per noi sarà la passerella finale di questa stagione. Una stagione nella quale ringrazio prima di tutto questi ragazzi, che sono sempre stati uniti di fronte alle difficoltà’’ commenta mister Vanni Pedrini. ‘’Si tratta pur sempre di un derby e tutti i ragazzi sono desiderosi di chiudere al meglio la stagione dopo le buone prove di questi ultimi mesi. Non posso negare ci sia un po’ di rammarico nel chiudere anzitempo la stagione. I ragazzi hanno fatto davvero un buon lavoro nel girone di ritorno, e ci sarebbe ancora un ottimo potenziale da sviluppare’’ conclude Pedrini.

Al momento quarto in classifica a quota 50 punti, 3 in meno della Came Dosson, il Kaos Reggio Emilia vuole riscattare il pareggio dell’andata, ottenendo l’ennesima vittoria di una stagione che l’ha visto da protagonista sia in campionato che in Coppa della Divisione, torneo in cui la squadra reggiana ha raggiunto la Final Four che avrà luogo nel fine settimana proprio a Reggio Emilia.

Per la gara di mercoledì sera, mister Pedrini potrà contare su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Liberti, ancora alle prese con un problema al piede.


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal 

Nessun commento: