Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 26 aprile 2018

CICLISMO: Santerno Fabbi Imola, piazzamenti top


Avvio di stagione col botto per gli Allievi della Ciclistica Santerno Fabbi, nello scorso fine settimana, hanno conquistato addirittura due piazzamenti. Matteo Montefiori ha ottenuto il quinto piazzamento stagionale, chiudendo al sesto posto la cronometro di Piosina di Città di Castello, in provincia di Perugia. Montefiori si è ben comportato, chiudendo a soli 22” dal vincitore, il lombardo Piras, al termine dei 6,5 km percorsi a 44 chilometri all'ora di media. Bella prova anche per Alessio Grillini. Poi nel tradizionale circuito ondulato di due chilometri di Pianoro, in provincia di Bologna da ripetersi 25 volte, gli Allievi si sono messi in evidenza nelle prime posizioni per tutta la durata della gara, fino allo sprint finale che ha visto Luigi Castellari arrivare sesto. Sullo stesso percorso hanno gareggiato anche gli Esordienti (13-14 anni), senza piazzamenti tra i primi 10.
I Giovanissimi erano impegnati a Riolo Terme, in provincia di Ravenna. Tra i G4 hanno concluso la gara in gruppo Michele Gaddoni, Simone Gallo, Gabriel Raspanti e Matteo Pagani, tra i G5, Alena Andrenacci è giunta seconda, terzo Alessandro Zardi, in gruppo Andrea Pezzi e Andrea Rivola. Tra i prossimi appuntamenti spicca sabato quello dei Giovanissimi a Crespellano Valsamoggia, in provincia di Bologna, alle 15,30, per il Meeting provinciale su strada. Domenica Esordienti a Poggio Torriana, in provincia di Rimini, a partire dalle 9,30. Allievi a Osteria Grande al Memorial Benfenati organizzato dalla Sc Dalfiume, con partenza alle ore 14,30 dallo stabilimento Vifermeca (via Calabria 27/29) che ospita anche il ritrovo di partenza, e dove attorno alle ore 16 si concluderà la gara, dopo sette giri del circuito pianeggiante locale di 7,8 chilometri.

Nessun commento: