martedì 17 ottobre 2017

AMATORI CSI: ottima partenza per Iris, Caste Guelfo e Caffè della Bocciofila

Girone C – Alla Bocciofila inizia con una gara bellissima e tirata fra i locali del Teo Team e il Mobili Sangiorgi, al termine la spunta 3-2 il Mobili Sangiorgi grazie alle reti di Dario Ficara, Sarro e Samuele Cavina, per il Teo Team in rete Puddu e Filippo Livera.
A sorpresa il Franco SRL passa 4-1 in casa dell’Atletico Follia, grazie alle reti di Morra (2), Cinardo e Serantoni, per il Zolino la rete di Alessio Berti.
Sonora vittoria esterna del Serraglio che a Ortodonico infligge un pesante 10-3 all’Avis Cappuccini, con le reti di Martini (3), Paragliola (3), Agostini (2), Pintea e una autorete, per i padroni di casa a segno Maiolini (2) e Manuel Ferri.
Comincia con il piede giusto Andy&Flò che supera 5-0 alla Stalla gli Amici di Baccio, con le reti di Othmane Rokssi (2), Berdoj, El Bouzaidi e Kurti.

Girone D – Inizio scoppiettante per lo Sorting Castelguelfo che passa 12-2 in casa dei Gladiatores, mattatore della serata Roncassaglia con 6 centri, poi le doppiette di Gambetti e Stefano Musa, poi le reti di Simone Benni e Zotti, per i Gladiatores la doppietta di Mauro Marchi.
Vittoria fuori casa per il Caffè della Bocciofila che passa 10-2 in casa del Molino Rosso grazie alle reti di Barbieri (3), Antonino (3), Romagnoli (2), Pasini e Vannini, per i padroni di casa il gol di Carpanelli e una autorete. Ottima gara anche per il Toro Loco Team che alla Stalla supera nettamente 9-5 i ragazzi di C.S.P.T. del Pratiche Auto Imola Express, le reti per il Toro Loco di Donato Greco (4), Colombari (3), Moroni e Giuseppe Spagnoli, per il Castello a segno M.C.A. Betancurt (2), Davide Fabbri, Gubellini e M.J.E. Betancourt.

A Ortodonico si impone 5-4 l’All In contro l’Atletico Pierre con le reti di Melandri (2), Yuri Mandia, Luca Degli Esposti e Giannetti, per il Pierre a segno Luca Becca (2), Ragazzini e Monduzzi. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: