Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 ottobre 2017

AMATORI CSI: conferme per Marrazzo Infinity e Franco Srl, è tornato Spica (Villa Real) che segna nove reti nel girone A –

I Cinghiali di Mordano passano 7-2 in casa del Circolo S. Prospero con le reti di Simone Mandia (3), Bulzamini (2), Luca Manaresi e Manuele Folli, per i padroni di casa doppietta di Martino Galeotti.
Pronto riscatto del Villa Real che asfalta letteralmente 14-3 la Polisportiva Sasso Morelli grazie ai gol di Antonino Spica a segno con 9 reti, poi Marco Draghetti (2), Palmirani, Tarabusi e Rambaldi, per il Sasso Morelli 3 gol di Manuel Menghi.
Continua la marcia positiva del Marrazzo Infinity che supera 10-3 a Medicina i Piccoli Calciatori Medicina, i gol per il Marrazzo di Nesca (5), Torino (2), Sorgiovanni (2) e Alan Zardi, per il Medicina doppietta di Albertazzi e una rete di Romualdi.
A Castel Bolognese vittoria di stretta misura del CR Digital Group 2-1 contro FWB F.C. con le reti di Guerouane e Minganti per il Castelguelfo, Dmammadu a segno per l’ FWB.

Girone B –
Il C.S. Campanella supera fra le mura amiche 5-3 le Furie Grosse, le reti per il Campanella sono di Benhaiss (3) e Albanese (2), per il Ravaglioli doppietta di Cantagalli e un gol di Matteo Villa.
Vittoria molto sofferta 6-5 del F.C. Lisam contro la Ciemmedi a S. Spirito, stavolta hanno fatto centro per il Lisam Marco Dal Monte con una tripletta, poi Sgubbi, Gelimeri e Zaccarini, per la Ciemmedi in gol Mattia Baraccani (3),
Isacco Gavanelli e Marco Mazzini.

A Ortodonico il Lonfo Team supera 5-3 il Bar Renzo con le reti di Luca Nassini (4) e Luca Vignoli, per il Bar Renzo doppietta di Militello e la rete di Andrea Marangoni.
Travolgente 8-2 dello Sparta Forum Corneli che a S. Spirito supera il Sassoleone 2015 con i gol di Gripppa (4), Bergami (2), Pedace e Ceglia, per il Sassoleone le rerti di Ciriello e Davide Tabanelli.
Girone C –
Secco 4-0 dell’Atletico Follia in casa dell’Avis Cappuccini con le reti di Michel Padovani (3) e Alessio Berti.
Andy&Flò supera 7-4 Iris Shoponline.com con le reti di Berdoj (2), El Bouzaidi, Rokhssi, Marrone, Alex Botturi e El Oirraq, per Iris Serraglio in gol Martino, Spiga, Paragliola e Selami.
Continua la marcia positiva del Franco Srl che va a vincere 9-2 alla Bocciofila in casa del Teo Team, i gol per Franco Srl di Ruggiero (2), Manicone (2), Presutti, Cinardo, Morra, Serantoni e una autorete, per i padroni di casa a segno Meduri e Talarico.

Girone D –
Tigers e Sporting Castelguelfo si affrontano in una gara frizzante, vivace e divertente sempre sul filo dell’equilibrio decisa negli ultimi minuti della partita,
il risultato finale premia 6-3 i padroni di casa con le reti di Cremonini (3), Assirelli (2) e Filippo Conti, per il Castelguelfo in gol Gambetti (2) e Roncassaglia.
Successo di misura 2-1 del Toro Loco Team a scapito dell’All In ASD con le reti di Colombari e Loreti per il Toro Loco Team, mentre per l’All In in gol Simone Motta.
Passa 9-1 il Caffè della Bocciofila in casa dei Gladiatores con le reti di Albani Barbieri (3), Tedeschi (3), Antonino (2) e Riccardo Pasini, per i Gladiatores il gol di Daniele Fabbri.

L’ Atletico Pierre batte 7-1 il Molino Rosso grazie ai gol di Alessandro Monduzzi scatenato a segno con 5 reti, poi i gol di Trotta e Tabaku, per il Molino Rosso il gol della bandiera di Giuseppe Marali. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: