Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 4 settembre 2017

GIOVANILI: la proposta dell'Ic Futsal

Tutti a scuola di futsal. Come anticipato dalle parole del vicepresidente Roberto Broccoli, l’IC Futsal delinea la progettualità dedicata alla scuola di calcio a 5 che coprirà l’intera area geografica oggetto della recente fusione sportiva: Imola e Castel San Pietro Terme. Una dettagliata proposta, rivolta ad un’utenza di aspiranti calcettisti o semplici curiosi ed appassionati compresi nella fascia di classe 2006-2011, che prenderà il via da lunedì 18 settembre nella palestra imolese di Santo Spirito (mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18, via Pisacane, 39) e nella palestra castellana Sassatelli (martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18, viale Albertazzi, 300).
Due settimane di prova gratuita per testare la soddisfazione dell’offerta e la propria predisposizione alla specialità sotto la guida del direttore tecnico Alessandro Caroli coordinato dal responsabile del settore giovanile Francesco Trerè. Sempre presente una delegazione di atleti della prima squadra per impreziosire ogni seduta ed instaurare un filone di continuità con i grandi protagonisti della massima serie.

Iscrizioni e informazioni al numero telefonico 328.7813304 (Sig.Rensi), alla casella mail imolacastellofutsal@gmail.com oppure attraverso i social network ufficiali della squadra emiliano-romagnola.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: