Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 28 agosto 2017

SERIE A: Ic Futsal, ingaggiato Ceh Ziga

Ceh Ziga
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Ceh Ziga (classe 1995) ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Laterale difensivo sloveno, ex capitano del Brezje Maribor (serie A), Ziga vanta diverse convocazioni in Nazionale e la partecipazione alla prestigiosa Coppa Uefa Futsal. “Siamo davvero soddisfatti perché il giocatore era nel nostro mirino da tempo - commenta il Direttore Generale Mauro Pedinelli – nonostante la giovane età, Ziga vanta già importanti esperienze in ambito internazionale avendo marcato alcuni dei migliori pivot del mondo, un nome su tutti: Ricardinho. Prestante fisicamente, dotato di un micidiale tiro dalla distanza, lo sloveno incarna la pedina ideale nel nostro progetto di valorizzazione della rinnovata rosa. Dateci il tempo di crescere, dal punto di vista anagrafico siamo l’organico più giovane della massima serie; grande fiducia in questo gruppo e nelle capacità di Mister Pedrini che primeggia in Europa per quanto concerne la fase di preparazione atletica”. Ceh Ziga ha già debuttato in maglia grigioverde sabato scorso nel test match amichevole alla palestra Cavina contro il Calcio a 5 Imolese Calcio 1919 vinto dal neonato sodalizio emiliano-romagnolo (5-2: doppietta di Borges, Castagna, Garofalo ed autogoal di Malafronte).

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: