Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 30 agosto 2017

SERIE A: Ic Futsal, colpo Ferrugem

L'esultanza di Ferrugem
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Daniel Gleison Ferrugem (classe 1988) ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

La voce circolava ormai da tempo tra gli addetti ai lavori, la stella verdeoro Ferrugem dopo la scorpacciata di titoli in patria (Sul-Americano, Paulista, Metropolitano, Copa Paulista, Taça Brasil e Catarinense) aggiunge un altro importante tassello alla propria carriera approdando nella massimo torneo italiano di calcio a 5 con la maglia grigioverde. Il "fixo" di San Paolo (1,81 m – 80 kg) saluta il Tubarao Futsal, ultima compagine sudamericana in ordine cronologico dopo le esperienze tra le fila del São Paulo, São Caetano, Corinthians, Suzano, São José, FC Caça e Tiro. Molteplici convocazioni nell'Under 20 della Seleção per un atleta che opera nella zona centrale e nevralgica del rettangolo di gioco adattandosi, all’occorrenza, all’impiego da laterale. Buone le doti realizzative e quelle di assist-man, come spiega il dg degli emiliano-romagnoli Mauro Pedinelli: “Siamo al cospetto di un fuoriclasse inseguito da moltissime squadre del campionato italiano e non solo. La volontà del ragazzo di misurarsi con il futsal tricolore dopo i successi in Brasile è risultata determinante, il post apparso sulla propria bacheca Facebook evidenzia un contagioso entusiasmo. Una presa importante che dimostra le intenzioni di questa società allergica al chiacchiericcio ma decisamente concentrata all’allestimento di un organico competitivo. Per questa fase di avvio del campionato siamo al completo, stiamo operando per la ciliegina sulla torta autunnale. Un regalo per le città di Imola e Castel San Pietro e tutti i nostri tifosi che hanno già riposto positivamente nell’anteprima della campagna abbonamenti”.

Ufficio Stampa
IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: