Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 18 luglio 2017

TORNEI: Valore Consulting in finale dopo i supplementari

MER-COM  VALORE CONSULTING  5-6 (1-4, 5-5)
Marcatori M: Mongardi 2, Grelle 2, Barbieri
Marcatori VC: Ricciardelli 2, Ferrini 2, Zanoni, Carpino
Ammoniti: Masetti (M)
Espulsi: Cavina (M)

Valore Consulting vola in finale (venerdì alle 21.30) dove difenderà il titolo dello scorso anno dall'attacco della vincente della sfida odierna fra Zimo e Imolese.
I bianchi di capitan Zaccone hanno avuto la meglio sui faentini della Mer-Com al termine di una sfida appassionante, durata quasi 2 ore.
Nel primo tempo la partita sembrava saldamente nelle mani dei campioni in carica, che però nella ripresa hanno subito il ritorno dei blu di capitan Ilie Barbieri, che si sono portati addirittura in vantaggio per 5 a 4.
Ricciardelli, a una manciata di secondi dal termine, ha siglato il pareggio, portando l'incontro ai supplementari.
A metà del primo over-time Carpino ha indovinato la parabola perfetta con un calcio al volo dalla propria porta, sfruttando l'assenza del portiere avversario salito in attacco.
A quel punto la Mer-Com si è riversata in avanti ma senza successo, pagando a caro prezzo l'assenza di cambi a causa degli infortuni occorsi, nel secondo tempo regolamentare, a Barbieri e Garbin.

Classifica marcatori (prime posizioni): Grelle Alessandro (Mer-Com) 13 reti, Ferrini Daniele (Valore C.) 10 reti, Menghetti Mirco (Zimo) 8 reti, Spadoni Matteo (Imolese) 7 reti

Nessun commento: