Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 18 luglio 2017

SERIE A: Ic Futsal, arriva Alberto Saura

Alberto Saura
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Alberto Saura Castejon ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.
Cresce la colonia spagnola agli ordini di Mister Vanni Pedrini che, dopo Murga e Salado, inserisce un altro importante tassello nella rinnovata rosa emiliana-romagnola. Saura (classe 1995) è un pivot forgiato nella rinomata “cantera” dell’El Pozo Murcia. La proficua trafila di crescita nel club della città natia desta l’interesse del Plasticos Romero Cartagena (Primera Division) che si assicura le prestazioni del talentuoso giocatore per la stagione 2016/2017 (21 presenze, 4 reti). Il debutto assoluto nel futsal italiano avverrà sulle rive del Santerno grazie alla coesione di intenti del quartetto Brunori-Broccoli-Pedinelli-Pedrini davvero molto attivi in questa sessione estiva del mercato.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: