Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 9 luglio 2017

SERIE A: Ic Futsal, il primo colpo è Jesus Murga

Jesus Murga in maglia verde
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Jesùs Murga Grosso ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Arriva dalla Spagna, precisamente dalla città di Cadice, il primo colpo di mercato contrassegnato dal marchio di fabbrica IC Futsal. Difensore, classe 1992, il cierre gaditano vanta un curriculum referenziato nella Primera Divisiòn dove ha indossato le maglie dell’Uruguay Tenerife, Navarra e Jaén, in passato si registra la militanza tra le fila del Lanzarote e del Caja Segovia. Il suo nome è scolpito sulla vetta del calcio a 5 iberico grazie al titolo ed alla Coppa di Spagna conquistati con l’Inter Movistar nella stagione 2013/2014.

Jesùs Murga (giocatore IC Futsal): “Sono orgoglioso di indossare la maglia dell’IC Futsal e di approdare nel massimo campionato di futsal italiano. Ho già iniziato un percorso personalizzato di preparazione fisica per cominciare con il piede giusto questa nuova ed importante tappa della mia carriera”.

Ufficio Stampa
IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: