Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 28 giugno 2017

TORNEI: al Cicceria le squadre si presentano

Diamo un'occhiata alle squadre partecipanti al Trofeo Cicceria.

Valore Consulting: campioni in carica, con Carpino fra i pali e Michele Miscioscia universale. In attacco Ferrini. Da segnalare lo spagnolo Jimenez, a Bologna per il progetto Erasmus.

Ristorante Bellavista: squadra di calciatori della zona.

Zimo: vice-campione in carica la squadra di Pupa, con Perrotta e Ragazzi (O.Grande), Menghetti (Fossolo), Maccaferri (Imolese). In porta Alessandrini, vice di Niccolò al Castello in A2.

Bar Basket: squadra "di casa" con i veterani Frau, Caramalli, Roncassaglia, Gambetti, rinforzata da Abdì e Drago (ex Castello calcio a 5) e dal neo responsabile del settore giovanile dell'IC Futsal, Checco Trerè.

Malua 54 Beach Village: squadra allestita dal veterano Zazzetta e formata per lo più da giocatori di Fossolo e Aposa (serie C1), oltre che da Dolcetti (quest'anno promosso in B con il Sant'Agata).

Imolese Calcio 1919: sono gli under 21 della squadra che ha disputato il campionato di serie B di futsal.

Mer-Com: forse la favorita numero uno, formata da gran parte del Faventia (serie B), con i talenti astigiani Caria e Garbin.

Nessun commento: