Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 giugno 2017

SERIE A: Ic Futsal, mister Vanni Pedrini confermato

Vanni Pedrini con Checco Trerè
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con l’allenatore Vanni Pedrini che guiderà la prima squadra emiliana-romagnola nel prossimo Campionato Nazionale di serie A 2017/2018 di futsal.
Come anticipato dalle parole del D.G. Mauro Pedinelli nel corso della conferenza stampa di presentazione del neonato progetto, il tecnico dozzese sottoscrive il rinnovo contrattuale sulla base di una completa condivisione della politica societaria incentrata sulla permanenza a lungo periodo nella massima serie e sulla contestuale crescita del movimento del calcio a 5 territoriale. Consegnata agli annali del futsal la doppia promozione dalla B alla A (2014/2015 – 2015/2016) e lo straordinario campionato 2016/2017 da matricola, culminato con il quinto posto assoluto in regular season, la disputa dei play off scudetto (eliminazione senza sconfitte) e l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia di categoria, Vanni Pedrini siederà per il quarto anno consecutivo sulla panchina in riva al Santerno oggi contraddistinta dal rinnovato assetto IC Futsal.
Vanni Pedrini (allenatore IC Futsal): “Comunque vada un record l’ho già ottenuto, sono il primo allenatore della storia dell’IC Futsal. Scherzi a parte, è un onore ed una grande responsabilità ricoprire il ruolo di tecnico della prima squadra di un progetto così ambizioso che miscela, in forma assolutamente inedita, la tradizione calcettistica di Imola e Castello. Con la società c’è la volontà reciproca di avviare un percorso di crescita e rafforzamento pluriennale, l’intesa con il D.G. Pedinelli è totale. Non sarà facile bissare una stagione come quella passata ma ho ben chiari gli obiettivi e la tipologia di rafforzamenti da innestare nella rosa. I complimenti dei competitors fanno piacere ma la mia priorità è sempre stata la permanenza in riva al Santerno; le pratiche burocratiche della fusione hanno soltanto slittato di qualche settimana l’annuncio di un accordo raggiunto da tempo”.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018

Nessun commento: