Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 30 giugno 2017

SERIE A: Ic Futsal, Marcio Borges confermato

Marcio Borges
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo di rinnovo su base annuale con il giocatore Marcio Antonio Cimarosti Borges ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Sesta stagione in Emilia-Romagna per il forte laterale italo-brasiliano Marcio Borges (classe 1990), tra i protagonisti assoluti della magica annata di esordio di Imola nella massima serie (13 reti in campionato, 2 goal in Winter Cup). Batterie inesauribili per l’uomo di Soledad capace di far impazzire intere retroguardie con i suoi rapidi guizzi sulle fasce e con quel cinismo sotto rete che appartiene solo ai grandi campioni.

Marcio Borges (giocatore IC Futsal): “Sono molto felice di aver sottoscritto la permanenza nella squadra del Mister Pedrini, la palestra Cavina ormai è casa mia. Sono convinto della bontà del progetto fusione e l’IC Futsal, nel prossimo campionato, sarà ancora più competitivo. Grazie al D.G. Pedinelli ed al presidente Brunori per la fiducia accordatami”.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018

Nessun commento: