Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 2 giugno 2017

AMATORI CSI: la finale sarà fra Young Tigers e Bar Renzo, lunedì 12 giugno alla Cavina

Gara 13 P.O. – Nella sfida di ritorno di semifinale il Bar Renzo si aggiudica la gara vincendo 3-1 contro il Marrazzo Infinity grazie ai gol di Serravalli (2) e Di Leo, per il Marrazzo in gol Di Graziano. Bar Renzo in Finale il 12 giugno alle 21.00 alla Palestra Cavina.

Gara 14 P.O. – Con una bella gara tirata e molto ben preparata, il Ristorante Maraz C.S. Pietro T. espugna il campo di Ortodonico 5-3 superando gli Young Tigers con le reti di Colombari (2), Custura (2) e Mariani, per gli Young Tigers i gol di Simone Cocozza, Baraccani e Fontana. La gara era valida come Semifinale del Campionato.
Nella gara di ritorno a Casatorre C.S.P.T. impresa splendida degli Young Tigers che si impongono 9-4 e volano in Finale contro il Bar Renzo.

La Gara di ritorno ha visto i gol di Di Renzo (4), Baraccani (3) e Cremonin(2) per gli Young Tigers, mentre per il Ristorante Maraz le reti sono di Custura (2), Colombari e Mariani. (in collaborazione con il Csi). 

Nessun commento: