Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 22 maggio 2017

TORNEI: a Ortodonico l'andreamarrazzo.com debutta con un successo

7-4
ANDREAMARRAZZO.COM: Caprara, Cannata, Sorgiovanni, Squillante, Poli, Carusio, Di Graziano, Conti, Maccaferri, Nesca. All. Carusio.
SASSO MORELLI: Quarta, Giunchedi, Musiani, Gallo, Tonetti, Ghini, Alpi.
Arbitro: Montrone.
Reti: 3' pt Ghini, 8' pt Conti, 9' pt Conti, 16' pt Conti, 23' pt Conti, 4' st Carusio, 9' st Nesca, 10' st Ghini, 15' st Maccaferri, 18' st Ghini, 25' st Giunchedi.
IMOLA (Ortodonico) – Debutto col botto per l'andreamarrazzo.com nel prestigioso Torneo di Ortodonico. Spazzato via il Sasso Morelli dei giovani terribili. Sul 7-2 partita in ghiaccio e a nulla servono i due gol che accorciano le distanze. A passare in vantaggio però sono i granata con Nicola Ghini con un bel diagonale. Risposta pronta dei gialli con una quaterna di Cristian Conti assistito due volte da Mirko Cannata, una da Francesco Di Graziano ed Erik Nesca. Nella ripresa il neo acquisto Gabriele Maccaferri serve il giocatore-mister Mirko Carusio che non perdona il portiere sassolese Federico Quarta. Poi non manca il consueto gol di Erik Nesca che si accentra e colpisce di sinistro. Ancora Ghini accorcia prima della rete di “Macca” (7-2). Cala un po' la tensione nell'andreamarrazzo.com e il Sasso Morelli ne approfitta segnando col solito Ghini e con Andrea Giunchedi.

Nessun commento: