Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 12 maggio 2017

SERIE A: domani lo spareggio tra Ma Group e Napoli

E’ ancora tanta l’adrenalina residua dopo il pazzo giovedì sera della Ma Group al PalaCercola di Napoli. L’impresa degli uomini di Vanni Pedrini nel match di ritorno formato trasferta dei quarti di finale scudetto (5-5) posticipa il verdetto del passaggio di turno al definitivo spareggio in programma sabato 13 maggio (ore 20) in diretta tv su Sportitalia. Non basterà più il segno “ics” agli imolesi per accedere alla clamorosa semifinale: due tempi regolamentari, doppio supplementare (da 5 minuti cadauno) poi, nel caso di protratta parità, verrebbe premiato il miglior piazzamento in regular season dei campani. Si gioca per vincere ed al gruppo, in ritiro sul Golfo, si aggiungono i rientranti Deilton e Vignoli che raggiungeranno i compagni nelle prossime ore. Intanto in città sale la febbre rossoblù, oltre 250 persone collegate allo streaming serale mezzo Livestream Napoli C5 e social network della neopromossa romagnola letteralmente asssediati. Quello di ieri è il primo punto stagionale strappato dalla Ma Group all’ombra del Vesuvio e la storia infinita deve ancora scrivere il capitolo più importante.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Dopo l’andamento del match di ieri, culliamo una legittima chance di accesso alla semifinale scudetto. Sappiamo perfettamente che non sarà un compito facile ma questi ragazzi non smettono mai di sorprendere anche me. Non vedo l’ora di riabbracciare capitan Vignoli e Deilton però, per favore, date agli eroi della scorsa serata il doveroso tributo. Hanno sputato sangue in campo, non hanno staccato la spina neppure sotto di tre reti ed in assetto rimaneggiato, sono un allenatore fortunato perché guido un gruppo di guerrieri. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito in streaming, Imola è con noi al PalaCercola”.

Ufficio Stampa

MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: