Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 13 maggio 2017

AMATORI CSI: Nesca (5 reti) fa volare il Marrazzo Infinity

Gara 09 P.O. – La sfida fra Trattoria Damì e Young Tigers è sotto esame del G.U. del CSI di Imola a seguito del ricorso presentato dalla società Trattoria Damì.

Gara 10 P.O. – Il Ristorante Maraz C. S. Pietro T. si aggiudica anche la gara di ritorno 5-3 all’Andy&Flò e vola alle Semifinali, le reti per i vincitori di Colombari (2), Barrueco (2) e Mariani, per Andy&Flò a segno Sermasi, Branchini, El Oirraq e una autorete.
La squadra del C.S.Pietro T. era impegnata anche nel Campionato regionale, a Bologna contro il Real Navile bella vittoria per 7-6 con le reti di El Manaoui (3), Barrueco (2), Colombari e Mariani.

Gara 11 P.O. – Il Marrazzo Infinity passa 5-4 in casa del C.S. Campanella nella gara di andata dei quarti play off, grazie ad un Erik Nesca scatenato autore della cinquina, per i padroni di casa 3 gol di Illiano e una rete di Beltrandi.

Gara 12 P.O. – Il Bar Renzo si aggiudica 8-6 anche la gara di ritorno dei quarti play off in casa del Villa Real, grazie alle reti di Di Leo (2), Faino (2), Marco Dal Monte, Busillo e Cardamone, per il Villa Real a segno Modelli (2), Palmirani (2), Nicolò Draghetti e Stellino.

Gara 09 5° Coppa CSI – Perentoria affermazione 7-2 della Ciemmedi a scapito del Semplicemente Pizza, grazie alle reti di Isacco Gavanelli (3), De Martino (2), Rossellini e Terenzi, per il Borgo T.no i gol di Pederrzoli e Naqraoui.
Nel match di ritorno la Ciemmedi vince 8-4 in casa del Semplicemente Pizza grazie alle reti di Isacco Gavanelli (3), Ciarlariello (2), Corsino, Deni e Pierotti, per il Borgo in gol Huqi, Naqraoui, Ait Bouazza e un autogol.

Gara 10 5° Coppa CSI – Vince 6-3 anche nella gara di ritorno dei quarti di Coppa l’Atletico ma non troppo contro Iris Serraglio, i gol per il Mordano di Simone Mandia (3), Matteo Cavina, Luca Valenti e Riccardo Drei, per la Stalla a segno Paragliola, Selami e Marco Nesi.

Gara 11 5° Coppa CSI – Ci sono voluti i tempi supplementari per decidere il passaggio in semifinale fra All In e Franco SRL, la gara è finita 4-4 con le reti di Castaldi (2), Yuri Mandia e Nicola Dardi per l’All In, mentre per il Franco SRL i gol sono di Serantoni (2), Morra e Manicone, passa in semifinale l’All In ASD.


Gara 12 5° Coppa CSI – Anche in questa sfida sono occorsi gli over time per decidere chi passa in semifinale di Coppa, l’ha spuntata il Ravaglioli che si è imposto 5-3 nella gara con l’Atletico Pierre grazie alle 4 reti di Giacomo Dari e il gol di Matteo Villa, per il Pierre le reti di Ragazzini, Zappi e Raia. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: