Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 8 maggio 2017

AMATORI CSI: larghe vittorie per Bar Renzo e Ristorante Maraz

Gara 09 P.O. – Nella gara di andata dei quarti play off, parità 2-2 fra Young Tigers e Trattoria Damì, con i gol di Baraccani e Cremonini per gli Young Tigers e la doppietta di Federico Selvatici per la Trattoria Damì.

Gara 10 P.O. – Larga vittoria fra le mura amiche 12-5 del Ristorante Maraz contro Andy&Flò, i gol per i castellani di Marco Colombari (5), Amendolara (2), El Manaoui (2), Antony Mariani (2) e Barrueco, per Andy&Flò a segno Botturi, Bardoj, El Asri, El Oirraq e Davide Dal Pozzo.

Gara 12 P.O. – Nella gara valida come quarti Play off andata, il Bar Renzo liquida 9-3 il Villa Real con i gol di Busillo (3), Faino (2), Di Leo, Dal Monte, Serravalli e Nicolò Valenti, per il Villa Real a segno Tarabusi (2) e Sarti.

Gara 10 5° Coppa CSI – Molto combattuta la gara di andata dei quarti di Coppa fra Iris Serraglio e Atletico ma non troppo, alla fine la spunta il Mordano per 3-2 con le reti di Annarumma, Folli e Simone Mandia, per La Stalla i gol di Selami e una autorete.

Gara 11 5° Coppa CSI – A Ortodonico All In passa 2-1 contro il Franco SRL grazie ai gol di Degli Esposti e Simone Motta, per i padroni di casa la rete di Cinardo, la gara era valida come andata dei quarti di Coppa.

Gara 12 5° Coppa CSI – Nella gara di andata dei quarti di Coppa, vittoria dell’Atletico Pierre 4-3 contro il Ravaglioli, le reti per i vincitori di Luca Zappi (2), Ragazzini e Matteo Mariani, per il Ravaglioli doppietta di Miccichè e una rete di Cantagalli. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: