martedì 23 maggio 2017

AMATORI CSI: Apd Marrazzo Infinity, tonfo col Bar Renzo

1-6
APD MARRAZZO INFINITY: Caprara, Torino, Cannata, Nesca, Squillante, Sorgiovanni, Di Graziano, Carusio, Abbes. All. Carusio.
BAR RENZO: Vandelli, Dal Monte, Busillo, Faino, Di Leo, Valenti, Militello, Seravalli. All. Ferri.
Arbitri: Lolli e Montrone del Csi di Imola.
Reti: 10' pt Dal Monte, 16' pt Di Graziano, 2' st Dal Monte, 6' st Di Leo, 10' st Dal Monte, 11' st Faino, 20' st Di Leo.
Note: espulso Valenti.
IMOLA (Cs Tozzona) - Non pervenuto. L'Apd Marrazzo Infinity, costretto a giocare nel campo neutro della Tozzona, lascia la grinta e il carattere negli spogliatori e viene sopraffatto dal Bar Renzo che non fa poi tanta fatica per imporsi. Si tratta di un grave passo indietro per la formazione allenata da Mirko Carusio che ora, tra un torneo e l'altro, deve trovare la forza di ribaltare il quoziente reti lunedì sul campo caldo del Campanella. Ma ci sono 40 minuti a disposizione e tutto può succedere a patto che Caprara e compagni giochino da squadra come hanno dimostrato in altre occasioni. La dirigenza si augura che sia solo un incidente di percorso e si possa ripercorrere la retta via. Intanto ieri poca roba buona se si esclude il gol di "Digra" cercato, sulla fascia sinistra, con un tiro rasoterra secco e preciso. Per il Bar Renzo tripletta di Dal Monte e doppietta di Di Leo, con trascorsi ad alti livelli e rete personale di Faino

Nessun commento: