Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 27 aprile 2017

SERIE A: il presidente della Ma Group Matteo Brunori: "Pedinelli? Competenza e discrezione"

Matteo Brunori
Nella settimana che precede la storica partecipazione del sodalizio rossoblù ai quarti di finale dei play off scudetto contro il Lollo Caffè Napoli, il presidente Matteo Brunori prende la parola e traccia le prime linee guida sul futuro salutando con soddisfazione l’ingresso nello staff dirigenziale del neo Direttore Generale Mauro Pedinelli.

Matteo Brunori (presidente Imola Calcio a 5): “Quando abbiamo deciso di affrontare l’avventura nella massima serie del futsal italiano eravamo razionalmente consapevoli delle nostre fisiologiche lacune dettate principalmente dall’inesperienza nella categoria. Gli straordinari risultati raccolti in questa stagione 2016/2017, impreziosita dall’imminente e storica partecipazione play off, hanno amplificato gli stimoli della nostra azione sportiva. La necessità di reclutare persone esperte e capaci per rinforzare l’assetto della società rappresenta un costante elemento di priorità ed è per questo che sono particolarmente orgoglioso dell’intesa con Mauro Pedinelli. Una presenza ventennale nel futsal che non ha bisogno di presentazioni, Mauro è per noi già da tempo un prezioso interlocutore con la sua competenza e discrezione. Il meticoloso lavoro di analisi del pianeta Imola, di tutti quei meccanismi che animano la nostra quotidianità dandoci operatività, ha trovato terreno fertile nella sinergia con la restante parte dell’organico dirigenziale e tecnico. Importanti mansioni all’interno dell’area societaria e sportiva, una bivalenza che ci darà un punto di riferimento in sede di futsalmercato e sulle relazioni gestionali che legano la Ma Group ad altre realtà del territorio. Fare rete e metterci in rete con altre società sportive del comprensorio e dell’intero palcoscenico nazionale per soddisfare la crescente voglia di futsal. Parlano chiaro i dati di affluenza del pubblico alla palestra Cavina in occasione dei nostri match casalinghi, tra la città di Imola ed il futsal è scoccata la scintilla. La serie A è un valore aggiunto, uno spettacolo di prima fascia che salvaguarderemo accrescendo i nostri sforzi con la plausibile collaborazione dell’amministrazione comunale e di tutte le realtà economiche disponibili. Godiamoci questi play off con la serenità di chi, in qualche modo, si è già ritagliato un meritato posto d’onore nella storia dello sport in riva al Santerno. Forza Imola, forza Ma Group!”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017


Nessun commento: