Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 17 aprile 2017

AMATORI CSI: partiti i play off: bene Andy&Flò, Bar Renzo e Trattoria Damì

Girone Verde 
A sorpresa la Ciemmedi passa 9-7 a Campanella contro il C.S. Campanella grazie alle reti di Ciarlariello (3), Deni (3), Isacco Gavanelli (2) e Abruzzese, per i padroni di casa 3 gol di Pollino, doppiette di Illiano e Mattia Galeotti.

Girone Rosso 
Valanga di gol 13-3 nella gara di recupero fra Sporting Castelguelfo e Atletico Pierre, mattatore della serata il bomber Roncassaglia autore di ben 7 gol, poi 3 reti per Bendini, una rete a testa per Gambetti, Luca Cavina e una autorete, per l’Atletico Pierre doppietta di Ragazzini e un gol di Emanuele Cavina.
Nella gara di recupero della 6° giornata di ritorno, ci si giocava tutta la stagione fra Caffè della Bocciofila e Iris shoponline, alla fine ha trionfato 5-2 il Caffè della Bocciofila che con questa vittoria aggancia i play off; le reti per i padroni di casa della Bocciofila di Geraci (2), Polini, Romagnoli e Tedeschi, per la Stalla Iris in gol Paragliola e Massimo Marchetti.

Regionale calcio a 5 : Il Ristorante Maraz ottiene seppur di stretta misura
6-5 la vittoria contro il Balca Minerbio nella gara valida per il Campionato Regionale, grazie alle reti di El Manaoui (3), Colombari (2) e Custura.

Girone Blu –
Imolese Calcio 1919 ha la meglio 5-3 dell’Atletico Imola nella gara di recupero della 6° giornata di ritorno, in gol per i vincitori Ugolini (2), Puddu, Addis e Giacomo Monducci, per l’Atletico Imola a segno Cassani (2) e Benati.

Gara 01 P.O. – La Trattoria Damì si impone 5-3 contro gli Amici di Baccio nella gara di andata degli ottavi play off a Casatorre, le reti per la Trattoria Damì di Freddi (3), Federico Selvatici e Rossano Selvatici, per gli Amici di Baccio doppietta di Aprigliano e una rete di Valanzano, il ritorno martedì 18/4 a Campanella.

Gara 02 P.O. – Andy&Flò vince 6-3 la gara di andata degli ottavi P.O. nel derby contro il New Campanella, i gol per Andy&Flò di El Hamdaoui (2), Berdoj (2), El Asri e El Oirraq, per il New Campanella a segno Canducci, Enrico Pelliconi e Capone.

Gara 04 P.O. – Il Bar Renzo si aggiudica la gara di andata degli ottavi P.O. superando 3-1 l’Atletico Follia grazie ai gol di Marco Dal Monte (2) e Giacomo Di Leo, la rete per l’ Atletico Follia è di Montuschi.


Classifica Finale 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Vince Rocassaglia (Sporting C.G.) con 46 reti fatte, seguito a quota 44 gol da Colombari (Ristorante Maraz), poi Simone Cocozza (Young Tigers) con 42 centri, a quota 30 gol fatti Garavini (New Campanella), poi Nesca (Marrazzo) e Giovanniello (All In) con 28 reti, a 26 reti abbiamo Matteo Villa (Ravaglioli) e Paragliola (Iris), infine a 25 gol fatti abbiamo Federico Selvatici (Trattoria Damì). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: