Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 23 aprile 2017

AMATORI CSI: Andy&Flò, Bar Renzo e Trattoria Damì già ai quarti, Ristorante Maraz quasi

Gara 01 P.O. – Con un perentorio 6-2 la Trattoria Damì si impone in casa degli Amici di Baccio (doppietta di Aprigliano) grazie alle reti di Freddi (2), Federico Selvatici (2) e Finessi, vittoria che porta ai quarti la Palladino Band.
Gara 02 P.O. – Passa ai quarti nonostante la sconfitta Andy&Flò, che subisce 5-3 contro il New Campanella ma porta a casa il passaggio del turno, i gol per il Campanella di Albanese (3), Benghi e Garavini, per Andy&Flò a segno Botturi, Berdoj e El Hamdaoui.

Gara 03 P.O. – La gara 3 Andata play off vede il successo di stretta misura 4-3 del C.S Campanella contro lo Sparta Forum Corneli, le reti per il Campanella di Beltrandi (3) e Illiano, per lo Sparta in gol Grippa, Esposito e Antonino.

Gara 04 P.O. – Il Bar Renzo conferma anche nella gara di ritorno degli ottavi P.O. la sua superiorità andando a vincere 4-3 a Zolino in casa dell’Atletico Follia, a segno per i vincitori Busillo, Marco Dal Monte, Nicolò Valenti e un autorete, per l’Atletico Follia doppietta di Alessio Berti e una rete di Stiassi.

Gara 05 P.O. – Il Villa Real Passa 7-6 alla Bocciofila contro il Caffè della Bocciofila nella gara degli ottavi andata, le reti per il Villa Real di Stellino (2), Palmirani (2), Nicola Sarti, Nicolò Draghetti e Martelli, per il Caffè della Bocciofila a segno Pasini (2), Jan Barbieri (2), Romagnoli e Polini.

Gara 06 P.O. – Successo di stretta misura 7-6 del Marrazzo Infinity in casa dello Sporting C. Guelfo negli ottavi play off andata, i gol del Marrazzo Infinity sono di Nesca (3), Sorgiovanni (2), Cannata e una autorete, per i padroni di casa del C. Guelfo a segno Simone Benni (2), Ceroni, Nocito, Gambetti e Roncassaglia.

Gara 07 P.O. – Il Fontanelice ASD si impone 4-3 contro gli Young Tigers nella gara di andata dei play off Ottavi, a segno per il Fontanelice De Cataldo /3) e Mammi, mentre per gli Young Tigers doppietta di Baraccani, un gol per Simone Cocozza.

Gara 08 P.O. – Netto successo del Ristorante Maraz 10-3 nella gara di andata ottavi Play off contro il Poggio Pollino, le reti del Maraz di El Manaoui (3), Colombari (2), Stefano Giorgi (2), Amendolara (2) e Mariani, per il Poggio Pollino a segno Enrico Golinelli (2) e Casà.


Gara 01 5° Coppa CSI – Finisce in parità 3-3 la gara di andata degli Ottavi di Coppa fra Avis Cappuccini e Ciemmedi, a segno per i padroni di casa Gelsi (2) e Filippo Cappelli, per la Ciemme di doppietta di Isacco Gavanelli e una rete di Corsino.

Gara 03 5° Coppa CSI – Vittoria casalinga 5-3 per Franco SRL contro l’Atletico Imola nella gara di andata di Coppa, a segno per Franco srl Morra (2), Cinardo, Gargiulo e una autorete, per l’Atletico Imola in gol Fiorentini, Anzivino e Marco Bacci.

Gara 04 5° Coppa CSI – Vittoria fuori casa del Ravaglioli 5-2 alla Bocciofila contro l’Imolese Calcio 1919 nella gara degli ottavi della Coppa CSI, i gol per i vincitori di Matteo Villa (3), Miccichè e Mattia Santandrea, per l’Imolese Calcio 1919 a segno Filippo Livera con una doppietta.


Gara 06 5° Coppa CSI – Ottima gara di andata di Coppa da parte dell’All In ASD che a Casalfiumanese supera nettamente 7-1 il Circolo S. Prospero con le reti di Yuri Mandia (3), Giovanniello (2) e Simone Motta (2), per il S. Prospero il gol di Martino Galeotti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: