Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 18 marzo 2017

AMATORI CSI: brillano New Campanella e Andy&Flò, Simone Cocozza si riprende il primato dei bomber

Girone Verde 
Si allunga la serie positiva della Trattoria Damì che va a vincere nettamente 8-1 in casa del Ravaglioli, quaterne per Matteo Freddi e Federico Selvatici, gol della bandiera di Matteo Villa per il Ravaglioli.
Netto successo interno del New Campanella 11-3 al Franco SRL, le reti del Campanella di Riccardo Canducci (3), Albanese (2), Matteo Garavini (2), Dall’Osso, Pelliconi, Angelo Faziani e tefano Capone, per il Franco SRL doppietta di Savino Morra e una rete di Angelo Cipriani.
Atletico ma non troppo di Mordano supera di stretta misura 3-2 il Bar Renzo grazie alle reti di Annarumma (2) e Mandia, per il Bar Renzo in gol Fabio Busillo e Andrea Cardamone.

Girone Giallo
Largo successo del Marrazzo Infinity che a S. Patrizio supera 5-1 i Gladiatores grazie alle reti di Nesca (2), Di Graziano (2) e Sorgiovanni, per i Gladiatores il gol della bandiera su autorete.
Il Villa Real scatenato vince largamente 14-4 contro il Santoro Team con le reti di Simone Palmirani (5), Cattani (3), Tamburini (2), Modelli (2) e Nicolò Draghetti (2), per il Santoro Team i gol di Terracciano, Maicol Maccarelli, Colandrea e Nicolò Draghetti.
Il Poggio Pollino vince a Ortodonico 11-6 contro i locali del Circolo S. Prospero, i gol per il Poggio Pollino di Giorgi (5), Casà (3), Enrico Golinelli (2) e Badiali, per il S. Prospero 4 gol di Ramoz, poi Luigi Marani e Giacomo Marani.

Girone Rosso 
Finisce in parità 6-6 la sfida a Casatorre fra il Ristorante Maraz e lo Sporting C. Guelfo, i gol per il Maraz di Marco Colombari (2), Barrueco, El Manaoui e Mariani, per lo Sporting a segno Roncassaglia (3), Nocito (2) e Mattia Righini.
Gli Young Tigers si aggiudicano 7-4 la gara contro l’Atletico Pierre con le reti di Simone Cocozza (5), Mattia Baraccani e Assirelli, per l’Atletico Pierre i gol di Valerio Colangelo (3) e Ragazzini.
Il Caffè della Bocciofila vince 7-4 la gara interna contro il Semplicemente Pizza, le reti per la Bocciofila di Luca Polini (5), Geraci e Tedeschi, per il Semplicemente Pizza i gol di Ait Bouazza (2), Rus e Huqi.
Parità 6-6 fra All In ASD e Iris Serraglio, le reti per l’All In di Mirco Sarro (3), Yuri Mandia (2) e Giovanniello, per l’Iris Serraglio doppiette di Paragliola e Selami, poi i gol di Brisc e Indovino.

Girone Blu
Netta affermazione 8-2 dell’Atletico Follia in casa degli Amici di Baccio, le reti per i vincitori di Luca Barberi (3), Stiassi (2), Errani, Michel Padovani e Alpi, per gli Amici di Baccio la doppietta di Calabrese.
A Ortodonico lo Sparta Forum Corneli supera largamente 12-2 l’AVIS Cappuccini grazie alle reti di Bergami (3), Grippa (3), Sabbatella (2), Paiano (2) e Pietro Pedace (2), per i Cappuccini i gol di Gelsi e Filippo Capelli.
Facile vittoria di Andy&Flò 10-2 contro l’Atletico Imola con i gol di Berdoj (4), El Hamdaoui (3), Davide Dal Pozzo (2) e El Oirraq, per l’Atletico Imola le reti di Bacci e Paduano.
Imolese Calcio 1919 passa 3-2 a scapito del Saint Francis, le reti per i vincitori di Alaimo (2) e Daniele Puddu, per il Saint Francis a segno Giovanni Pagnani e Alvieri.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) a quota 33 reti, seguito a una lunghezza da

Colombari (Maraz), segue a quota 30 reti Rocassaglia (Sporting C.G.), poi Giovanniello (All in) con 24 reti fatte, seguono con 23 reti Baraccani (Young Tigers) e Garavini (New Campanella), a quota 22 gol fatti troviamo Palmirani (Villa Real), poi a 21reti abbiamo Matteo Villa (Ravaglioli) e Nesca (Marrazzo), Federico Selvatici (Damì) raggiunge quota 19 reti, mentre con 17 gol troviamo Grippa (Sparta) e Paragliola (Iris). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: