Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 16 febbraio 2017

SERIE C2: Rossoblu Imolese 1990, dopo tre turni il ritorno al successo in casa

Rossoblu Imolese 1990 4
Forlimpopoli 3
ROSSOBLU IMOLESE 1990: Solani, Forlani, Impagnatiello, Marcattili, Mirri, Dari, Baraccani, Franceschelli, Grippa, Tabanelli, Aprile, Gaggiolesi. All. Camaggi.
FORLIMPOPOLI: Murulo, Damasco, Boschi, Liberti, Biffi, Simone, Bartolini, Lombardi, Petrilli, Fabbri, Argnani, Sbaraglia. All. Vespignani.
Reti: 20' Liberti, 27' Dari, 29' Dari, 30' Liberti (rig.), 33' Impagnatiello, 59' Baraccani, 59' Simone.
IMOLA (Cs Campanella) - I Rossoblu tornano al successo tra le mura amiche dopo 3 turni di magra e lo fa con una prestazione praticamente perfetta contro il Forlimpopoli.
I ragazzi di Guidi e Camaggi, desiderosi di rifarsi dopo la caporetto dell’andata, mettono in campo cuore, animo e grinta e, da grande squadra, conquistano i tre punti.
Partita che vede gli Orange attaccare a testa bassa sfruttando le qualità individuali di Liberti e Argnani. I Padroni di casa, coesi e compatti, sfruttano al meglio il campo piccolo e limitano alla perfezione gli ospiti.
A passare in vantaggio sono i forlivesi grazie al gol di Liberti, abile a sfruttare l’unica azione in cui i rossoblu gli concedono un metro.
Il pari dei padroni di casa arriva al 27’ con Giacomo Dari, all’esordio con la sua nuova maglia: il neo acquisto proveniente dal Cesena tramuta in gol un tiro sporco dall’interno dell’area di rigore.
Passano solo due minuti e la scena si ripete identica: di nuovo Dari, in area di rigore, per il tap-in vincente che vale il due a uno.
Prima dell’intervallo però il Forlimpopoli trova il pari grazie ad un discusso calcio di rigore realizzato dal solito Liberti.
Il gol preso proprio nei minuti di recupero non demoralizza i rossoblu che tornano in campo vogliosi di riscatto.
Al 3’ minuto Impagnatiello fulmina sul primo palo Murulo per il gol che vale il vantaggio.
Tabanelli, leader nella fase difensiva, quando si spinge in avanti fa paura agli ospiti ma solo il palo, per due volte, gli nega la gioia del meritato gol.
Minuto 59’, azione corale dei padroni di casa che, dopo aver rubato palla, servono a Baraccani la palla del 4 a 2 che il bomber rossoblu non sbaglia.
Il Forlimpopoli prova il portiere di movimento. All’ultimo minuto di gioco Simone è bravo a girarsi all’interno dell’area di rigore e a freddare un’incolpevole Solani, autore comunque di una partita superba.

Il triplice fischio mette fine ai giochi: Rossoblu Imolese 4 Forlimpopoli 3.

Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: