Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 10 febbraio 2017

AMATORI CSI: il resoconto di "Quelli che non fanno la Cavina"

Il 2° Torneo "Quelli che non fanno la Cavina", organizzato dal Csi, è giunto alle semifinali. Stasera alle 21 alla Bocciofila è in programma il match tra Amici di Baccio e il Deca Team. La seconda semifinale è prevista domenica 19 alle 19 tra la Casa di Cristian e il Dnassist. La finale si disputa domenica 26 alle 20. Nei quarti gli Amici di Baccio hanno battuto La Sesta Taverna col punteggio di 7-3, il Deca Team si è sbarazzato della Pascola per 11-4, il Dnassist ha superato l'Avis Cappuccini (4--1) e La Casa di Cristian ha vinto contro la Piazzetta Fc (7-3).
Nella classifica dei marcatori al comando una coppia composta da Stefano Valanzano degli Amici di Baccio e Marco Oliviero del Deca Team con 10 reti, davanti a Lorenzo Calabrese degli Amici di Baccio con nove. A una lunghezza di distacco ecco Francesco Paragliola del Dnassist e Davide Dal Pozzo della Casa di Cristian.

Nessun commento: