Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 2 dicembre 2016

SERIE A: Ma Group, un bel giovedì sera

Un giovedì decisamente roseo per la Ma Group che nella tradizionale seduta serale di allenamento ha festeggiato la seconda convocazione in Nazionale di Mauro Castagna che farà parte della comitiva azzurra per la doppia amichevole con la Slovenia in programma il 6-7 dicembre a Tolmino e Aidussina. Grande soddisfazione per il forte numero 9 di Imola che bissa il convincente debutto (2 goal) alla corte del C.T. Menichelli dello scorso novembre, sulle rive del Santerno, contro la Romania.

Applauso spontaneo anche per il ritorno in palestra, seppur da spettatore, di Samuele Barbieri alle prese con il percorso di convalescenza dopo le problematiche infiammatorie legate al ginocchio destro.

Infine, la Corte d'Appello Nazionale (III Sezione) respinge ufficialmente il ricorso dell'Acqua&Sapone avverso la sentenza del Giudice Sportivo (comunicato n.203 dell’11.11.2016) relativamente al match casalingo perso contro la Ma Group (3-4). Tre punti sacrosanti formato trasferta, guadagnati regolarmente sul rettangolo di gioco nella sfida disputata lo scorso 22 ottobre a Montesilvano, che nobilitano l’attuale classifica della neopromossa romagnola ed il meticoloso operato di analisi normativa profuso dallo staff societario del Presidente Brunori.

Ufficio Stampa


MA Group – A.S.D. Imola Calcio a 5

Nessun commento: