Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 1 dicembre 2016

MA GROUP IMOLA: ecco il "Christmas Pack"

Con il mese di dicembre inizia ufficialmente la ricerca della strenna natalizia ed anche la Ma Group Imola Calcio a 5 pensa ai suoi tifosi confezionando il “Christmas Pack 017”. Una originale idea regalo in ottica delle imminenti festività per vivere in presa diretta l’intero girone di ritorno della squadra romagnola.

Dal 5 dicembre al 5 gennaio, tutti i lunedì e giovedì (dalle ore 19.00, possibilità di appuntamento inviando mail all’indirizzo imolacalcioa5@gmail.com, festivi esclusi) presso l’ingresso della palestra Cavina di Imola (via Boccaccio, 4) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento d’accesso alle 6 partite casalinghe della Ma Group che animeranno il giro di boa del campionato di serie A di futsal 2016/2017.

Un atto di fede nei confronti dei colori rossoblù a portata di tutte le tasche: ogni singola tessera, infatti, ha un costo di soli 40 Euro (6 partite) e comprende l’omaggio dell’esclusiva sciarpa #siAmosolonoi della nuova linea merchandise griffata Imola Calcio a 5.

Metti la Ma Group sotto l’albero, acquista il tuo Christmas Pack 017 e tifa con noi!

Ufficio Stampa

MA Group – A.S.D. Imola Calcio a 5

Nessun commento: