Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 novembre 2016

SERIE C2: Sassoleone sconfitto nel derby

Rossoblu Imolese 1990 6
Sassoleone 1
ROSSOBLU IMOLESE 1990Palestro, Solani, Antonino, Impagnatiello, Marcattili, Vignoli, Gavanelli, Aprile, Franceschelli, Mirri, Tabanelli, Baraccani. All. Guidi Marco.
SASSOLEONE: Andreotti, Viggiano, Poli, Longari, Terenzi, Cusmano, Bellosi, Mignogna, Marcorello, Quattrosoldi, Ciriello, Cavina. All. Iosca.
Reti: 12' pt Quattrosoldi, 29' pt Gavanelli, 12' st Impagnatiello, 18' st Marcattili, 20' st Baraccani, 27' st Marcattili, 28' st Gavanelli.
19 novembre 2016  Il Sassoleone si presenta con l’infermeria piena e trova i locali molto determinati. Dopo alcune fasi di studio il Sassoleone passa in vantaggio: Cusmano taglia per Quattrosoldi che segna. Le squadre giocano, diversi tiri costringono i portieri ad essere molto attenti. Il Sassoleone è molto ordinato e concede pochi spazi ai locali però, alla fine del primo tempo, Impagnatiello serve a Gavanelli un pallone d’oro per realizzare il pareggio. Fino al decimo del secondo tempo le squadre sono equilibrate, al 12' si rompe l’equilibrio con Vignoli che serve Impagnatiello che porta in vantaggio i Rossoblu. Gli ospiti hanno una flessione, qualche passaggio errato, qualche disattenzione e la terza rete è al 18' con Baraccani che tira e Marcattili sul secondo palo riesce a deviare in rete. Al 20' secondo fallo degli ospiti, tira la punizione Baraccani che segna. Il Sassoleone ha un’impennata di determinazione ma anche di confusione, tira nello specchio della porta avversaria ma non raccoglie i frutti desiderati. Al 27' e 28' subisce altre due reti da parte di Marcattili e Gavanelli. Nel primo tempo il Sassoleone è stato più ordinato giocando anche bene e meritava qualcosa in più, nel secondo i Rossoblu hanno giocato meglio e con maggior determinazione e hanno vinto. Partita molto corretta, ottima direzione arbitrale del signor Levis di Ravenna. Sabato il Sassoleone ospita l’Erba14 di Riolo Terme alle 16 alla Bocciofila di Imola. La classifica vede ultima l’Erba 14, il Sassoleone insieme alla Polisportiva 1980 penultimi.   

Massimo Ferri
Sassoleone 2015

Nessun commento: