Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 24 novembre 2016

SERIE C2: Rossoblu Imolese 1990, netta affermazione nel derby

Rossoblu Imolese 1990 6
Sassoleone 1
ROSSOBLU IMOLESE 1990: Solani, Antonino, Impagnatiello, Marcattili, Vignoli, Gavanelli, Aprile, Franceschelli, Mirri, Tabanelli, Baraccani, Palestro. All. Sig. Guidi e Camaggi.
SASSOLEONE: Andreotti, Ciriello, Terenzi, Cavina, Bellosi, Poli, Cusmano, Longari, Mignogna, Marcorello, Quattrosoldi, Viggiano. All. Iosca
Marcatori: 13' Quattrosoldi, 29' Gavanelli, 42' Impagnatiello, 48' Marcattili, 55' Baraccani, 57' Marcattili, 58' Gavanelli.
IMOLA (Cs Campanella) - La Rossoblu Imolese liquida con un perentorio 6 a 1 il Sassoleone e fa suo il derby di Imola.
Gli ospiti partono forte, arrivando al tiro in un paio di circostanze, senza tuttavia impensierire Solani.
Il gol arriva al minuto 13' e porta la firma di Quattrosoldi, abile in area di rigore ad eludere la marcatura di Tabanelli e ad insaccare il pallone in rete.
La Rossoblu Imolese non accusa il colpo ma inizia a macinare gioco, creando occasioni su occasioni sventate da Andreotti.
Minuto 29': Impagnatiello sradica il pallone dai piedi di un avversario e serve Gavanelli che, a porta vuota, non deve far altro che spingere il pallone in rete. Uno a uno e fine primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un piglio ancor più pungente. 
Le azioni di gioco si sviluppano a senso unico, con il Sassoleone costretto all'interno della propria metà campo.
Al 42' la Rossoblu passa in vantaggio. Azione perfetta dei padroni di casa che non lascia scampo al Sassoleone: Impagnatiello insacca l'assist di Vignoli siglando il gol del provvisorio due a uno.
Il Sassoleone perde convinzione e concentrazione e lascia campo e gioco agli avversari, che ne approfittano siglando 3 gol con Marcattili Baraccani e ancora Marcattili.
Il sigillo finale al match lo mette Gavanelli, a due minuti dalla fine.
La Rossoblu butta il cuore oltre l'ostacolo e conquista una vittoria bella ed importante. 

Sabato 26/11 gli uomini di Guidi saranno chiamati a una sfida difficilissima, dovendo affrontare fuori casa il Futsal Romagna, a quota 16 in campionato.

Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: