Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 novembre 2016

SERIE C FEMMINILE: successo esterno per il Sassoleone

Futsal Imola 1
Sassoleone 3
FUTSAL IMOLA: Chiluzzi, Casadei, Principale, Casacci, Zaccherelli, Santi, D’Elia, Carolini, All. Malossi.
SASSOLEONE: Franceschini, Naldi, Magrini, Spada, Antonecchia, Marzo, Graziani, Maglio, Biagi, Cappelli. All. Cavina Sabrina.
Reti: 1 Principale per Futsal Imola; 1 Spada, 1 Graziani, 1 Magrini per il Sassoleone. 
20 novembre 2016 - Seconda giornata del campionato di serie C di calcio a 5 per le ragazze del Sassoleone che scendono in campo alla Bocciofila di Imola con il pubblico delle grandi occasioni per l‘ennesimo derby della stagione contro il Futsal Imola. Le ragazze scendono in campo un po’ sotto tono rispetto alla partita precedente ma nonostante ciò iniziano ad attaccare. Ma è la squadra locale ad andare in vantaggio con Principale. Il Sassoleone trova il pareggio con Spada per poi raddoppiare con Graziani. Nel secondo tempo gli ospiti si rendono pericolosi colpendo due pali, poi chiudono la partita sul definitivo 3-1 con un tiro dalla distanza di Magrini. Le ragazze del Sassoleone giocheranno in casa sabato prossimo contro il Ravenna.

Massimo Ferri
Sassoleone 2015
   

Nessun commento: