Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 26 novembre 2016

AMATORI CSI: Simone Cocozza (6 reti) fa volare gli Young Tigers, sorprese Fontanelice e Mordano

Girone Verde – Impresa dell’Atletico ma non troppo che espugna 11-3 il campo della Trattoria Damì con le reti di Annarumma (3), Basigli (2), Simone Mandia (2), Manaresi (2), Riccardo Drei e Luca Valenti, per la Trattoria Damì doppietta di Rossano Selvatici e un gol di Dongellini.
Il C.S. Campanella passa 5-4 ad Ortodonico, contro Franco SRL grazie alle reti di Illiano (2), Vignoli, Alessandro Villa e Forlani, per il Franco SRL i gol di Serantoni, Ruggiero, Morra e Presutti.
La Ciemmedi si impone 5-3 nella gara contro il Bar Renzo con i gol di De Martino (3), Rossellini e Scotto, per il Bar Renzo le reti di Andrea Conti, Faino e Luca Serravalli.
Il New Campanella supera 6-5 il Ravaglioli con le reti di Matteo Garavini (4) e Vito Albanese (2), per il Ravaglioli 4 reti di Matteo Villa e un gol di Cantagalli.

Girone Giallo – Il Villa Real cede in casa 12-8 contro un grande ASD Fontanelice, i gol per i vincitori sono di Daniele Ferrini con 5 centri, 3 reti di De Cataldo, poi Vicinelli, Davide Poggi, Mattia Barbieri e Formicola, per il Villa Real a segno Spica (4), Palmirani (2), Cattani e Tarabusi.
Marrazzo Infinity fra le mura amiche supera 5-2 il Santoro Team, le reti per il Marrazzo Infinity di Torino (3) e Nesca autore di una doppietta, per la Santoro Band i gol di Domenico Stallone e Boita.
Distretta misura i Gladiatores si impongono 3-2 al Circolo S. Prospero con le reti di Ferro, Davide Dall’Osso e Pavesi, doppietta di Martino Galeotti per il S. Prospero.

Girone Rosso – Gli Young Tigers travolgono 10-1 il Semplicemente Pizza a Ortodonico, la goleada dei vincitori è merito di Simone Cocozza autore di 6 centri, Mattia Baraccani con 3 gol e una rere di Assirelli, gol della bandiera per il Borgo di Huqi.
Il Ristorante Maraz si impone con facilità 14-3 all’Atletico Pierre grazie ai gol di Colombari (5), Barrueco (4), Custura (4) e Davide Fabbri, tripletta di Emanuele Cavina per l’Atletico Pierre.
Gara molto combattuta a Castelguelfo alla fine la spuntano i locali della Sporting 5-4 all’Iris Serraglio, i gol per il C. Guelfo sono di Roncassaglia (2), Luca Gaddoni, Mattia Righini e Simone Benni, mentre per la Torre Band vanno a segno Paragliola, Indovino, Selami e Alex Pintea.
Gara molto combattuta fra il Caffè della Bocciofila e All In ASD, alla fine la spuntano 6-5 i padroni di casa grazie alle reti di Polini (2), Pasini (2), Romagnoli e Tedeschi, per l’All In a segno Yuri Mandia (2), Degli Esposti, Giovanniello e Simone Motta.

Girone Blu – Atletico Follia passa 6-2 in casa dell’Avis Cappuccini, le reti per la Berti Band di Matteo Barbieri (2), Alpi (2), Berti e Michel Padovani, per il Cappuccini i gol di Dal Monte e Gamberini.
Facile vittoria interna a Ortodonico dello Sparta Forum Corneli 6-1 a scapito del Saint Francis, le reti dello Sparta sono di Antonino (2), Grippa, Ceroni Rinaldi, Esposito e Luca Patuelli, il gol del Saint Francis è di Alvieri.
Gli Amici di Baccio si aggiudicano 5-3 lo scontro con la Sesta Taverna, i gol per gli Amici di Baccio di Calabrese(3) e Aprigliano (2), per i padroni di casa a segno Anzivino, Benati e Ciarlatani.


Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 15 gol, seguono a quota 12 reti Giovanniello (All in), Colombari (Maraz), Nesca (Marrazzo), Matteo Villa (Ravaglioli), Spica (Villa Real), poi con 11 reti abbiamo De Martino (Ciemmedi). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: