Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 22 novembre 2016

AMATORI CSI: Apd Marrazzo Infinity, sconfitto il Santoro Team ed è primato

5-2
APD MARRAZZO INFINITY: Caprara, Carusio, Cannata, Foschi, Nesca, Torino, Sorgiovanni, Poli, Gerardi, Squillante. All. Caroli.
SANTORO TEAM: Lupone, Maccarelli, Ahid, Mauriello, Stallone, Boita, Spagnoli, Terracciano, Andrulli. All. Cetani.
Arbitro: Pono.
Reti: 7' pt Stallone, 8' pt Torino, 10' pt Nesca rigore, 23' pt Nesca, 2' st Torino, 14' st Torino, 24' st Boita tl.
Note: espulso Terracciano.
SAN PATRIZIO – L'Apd Marrazzo Infinity vince meritatamente il sentito derby col Santoro Team e vola in vetta alla classifica del girone verde grazie alla sconfitta del Villa Real col Fontanelice. Il match non è mai stato in discussione nonostante la formazione ospite, composta da molti ex, si sia ben disimpegnata mettendo in campo grande agonismo che è però poi straripato portando all'espulsione di Terracciano per reiterate proteste. Pronti, via e il mister locale Alessandro Caroli schiera capitan Caprara in porta, Cannata, Nesca, Torino e Carusio in movimento. Risponde la coppia Santoro-Cetani con Lupone tra i pali, Stallone, Mauriello, Spagnoli e Boita a correre. Le prime occasioni sono per i padroni di casa, due volte con Erik Nesca (un palo) e una con Mirko Cannata. Ma, al 7', c'è la doccia fredda per l'Apd Marrazzo Infinity perché Domenico Stallone segna il gol del vantaggio ospite capitalizzando una veloce azione di contropiede. I locali non si scompongono e anzi colpiscono subito con Pietro Torino che fa partire una conclusione deviata da Boita. Al 9' Nesca è sfortunato (traversa). Un giro di lancette dopo Boita atterra Nesca in area e lo stesso numero 10 in maglia gialla trasforma il rigore. Tra il 12' e il 16' il Santoro Team reagisce con Stallone, l'uomo più pericoloso degli ospiti ma capitan Caprara fa buona guardia. A due minuti dalla fine del primo tempo Nesca “bolla” con un sinistro al volo sugli sviluppi di una rimessa laterale. Al 24' occasione per i rossoblù: Boita mette la sfera sul secondo palo, arriva Spagnoli che impatta ma la palla prende il palo esterno. La ripresa si apre con un capolavoro della coppia Nesca-Torino. Lancio di Nesca per “Toro” che tocca al volo, il portiere respinge come può, ancora il numero 5 apre il piattone e la sfera si insacca nel sette. Al 12' botta di Boita da calcio piazzato, para Caprara. Due minuti dopo Torino mette la terza imbeccato da Cristian Sorgiovanni. C'è ancora tempo per il gol di Boita su tiro libero che serve al Santoro Team per limitare i danni.


Nessun commento: