Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 17 ottobre 2016

SERIE C2: Rossoblu Imolese 1990, successo col Ceisa Gatteo

                                          Rossoblu Imolese 1990 5 
Ceisa Gatteo 3
La Rossoblu torna al successo dopo la sconfitta della settimana scorsa avendo la meglio per cinque reti a tre del Ceisa Gatteo.
I padroni di casa scendono in campo con Palestro, Vignoli, Sarti, Vicinelli ed Aprile. Gli ospiti rispondono con Sanulli, Silvio, Adani, Succi e Gobbi.
Ospiti subito in vantaggio al 2' quando, su schema da rimessa laterale, Gobbi sfrutta una dormita della difesa dei padroni di casa e serve sul secondo palo un assist al bacio che l'accorrente Adani deposita facilmente in rete.
Replica immediata degli Imolesi che pervengono alla parità gia al 4' con una conclusione di Vignoli deviata in rete da Vicinelli che spiazza l'incolpevole Sanulli.
Al 6' contatto in area di rigore tra Silvio e Vicinelli. Secondo l'arbitro è calcio di rigore e a nulla valgono le vibrate proteste degli ospiti. Sul dischetto si presenta il rigorista Davide Sarti che segna portando i suoi avanti di una rete.
I padroni di casa però non riescono ad amministrare per molto il vantaggio: dopo un solo minuto il Ceisa Gatteo segna la rete del due a due sfruttando nuovamente un errore in fase difensiva dei padroni di casa.
La partita cresce di intensità. I rossoblu si fanno più pericolosi e vanno vicini al nuovo vantaggio con Sarti, ottimamente neutralizzato da Sannulli.
Il nuovo vantaggio degli uomini di mister Guidi arriva al 19' quando Baraccani, alla sua prima marcatura con la maglia rossoblu, ottimamente servito da Tabanelli, deposita la palla in fondo alla rete.
In pieno recupero il Ceisa commette fallo su Sarti appena fuori dall'area di rigore. Lo specialista Daniele Mirri entra dalla panchina e fredda col suo mancino perfetto il portiere ospite mandando gli imolesi al riposo con due gol di vantaggio.
Il secondo tempo si apre con la nitida occasione, per i padroni di casa, di chiudere i conti al 5', ma Aprile non inquadra la porta. Sul capovolgimento di fronte Gobbi va vicinissimo al gol del meno uno ma il suo tiro viene respinto dall'incrocio dei pali.
Gli ospiti si sfogano riversandosi in avanti ma non arrivano ad impensierire Palestro. La partita si fa noiosa e nervosa. Il direttore di gara ammonisce Vicinelli, Tabanelli e Vignoli per interventi scomposti. Dall'altra parte il Gatteo non sta a guardare: ne fanno le spese Adani, Battistini e Gobbi.
Il risultato si sblocca nuovamente al 20' quando Marcattili, da posizione defilata, sigilla l'esordio in rosso blu con il gol che chiude la partita.
L'ultima emozione del match la regala Bastoni che su tiro libero, a tempo praticamente scaduto, fissa il punteggio sul risultato di 5 a 3.

Il prossimo turno di campionato, Sabato 22 Ottobre, vedrà impegnati i rossoblu nella difficilissima trasferta di Forlimpopoli.
#wearerossoblu #ancoravivi

Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: