Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 2 ottobre 2016

SERIE C2: esordio perdente per il Sassoleone

Bellaria 2
Sassoleone 1
BELLARIA: Silvano, Manzi, Attinà, Aruci, Deluigi, Fumia, Attinà, Tole, Tana, Giannini, Meleleo, Canducci. All. Muccioli.
SASSOLEONEAndreotti, Ciriello, Terenzi, Cavina, Bellosi, Poli, Pini, Longari, Mignogna, Marcorello, Quattrosoldi, Di Filippo. All. Iosca. 
Reti: 23' pt Tole, 29' pt Longari su tiro libero, 28' st Canducci. 
Bellaria
La partita inizia con il Bellaria in attacco e pressing costante, il Sassoleone corre qualche rischio ma non capitola fino al 23' quando, Tole prende una ribattuta corta di Andreotti e insacca. Passano sei minuti e l’arbitro fischia il sesto fallo per i padroni di casa, il tiro libero è calciato da Longari che pareggia. La rete della vittoria del Bellaria è siglata al 28' del secondo tempo da Deluigi, che tira sul secondo palo e Canducci ben appostato insacca. Altre azioni degne di nota, al primo e secondo minuto di gioco due tiri consecutivi di Canducci e Deluigi con belle parate di Andreotti, al 18' bella respinta di Andreotti sul tiro di Aruci da breve distanza, al 5' del secondo tempo palo esterno colpito con un improvviso tiro di Canducci, al 6', all'11' e al 18' il portiere Silvano respinge come può i tiri di Quattrosoldi. Partita molto corretta ben diretta dal signor Giliberti. Nella prossima di campionato il Sassoleone riceve, alla Bocciofila di Imola alle 16 la Polisportiva 1980 che oggi ha perso 6-1, mentre il Bellaria va a Forlimpopoli.

Massimo Ferri 
Sassoleone 2015   

Nessun commento: