Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 24 ottobre 2016

AMATORI CSI: partono bene Villa Real, Atletico Follia e Castelguelfo

Girone Verde – La Trattoria Damì pareggia 3-3 in casa contro il C.S. Campanella, le reti per il Damì di Finessi (2) e Gabaldo, per il Campanella in gol Simone Forlani (2) e Alessandro Villa.
Parità anche nel derby di Mordano 2-2 fra Atletico ma non troppo e Ciemmedi, le reti sono di Simone Mandia e Manuele Folli per il Mordano, mentre per la Ciemmedi va in gol con una doppietta Daniele Tedaldi.
Il Bar Renzo si impone 4-2 nella sfida con il New Campanella con i gol di Conti, Faino, Cardamone e Andalò, per il New Campanella a segno Albanese e Garavini.
Al termine di una gara molto combattuta ed equilibrata, Franco SRL si impone 5-4 al Ravaglioli con le reti di Cinardo (2), Serantoni (2) e Ruggiero, per il Ravaglioli i gol di Cantagalli, Rondinini, Matteo Villa e Miccichè.

Girone Giallo – Il Villa Real ha la meglio 7-5 a Villa Fontana contro il Circolo S. Prospero, le reti per il Villa Real di Nicolò Draghetti (3), Marco Tarabusi (2), Marco Draghetti e Tamburini, per il S. Prospero in gol con 3 centri Ramoz e doppietta di Filippo Sponghi.
Ottimo debutto del Poggio Pollino che va a vincere 6-4 in casa del Fontanelice ASD grazie alle reti di Golinelli (2), Scardovi, Mezzetti, Giorgi e Riccardo Fustini, per i padroni di casa doppietta di Mattia Barbieri, poi le reti di Righini e De Cataldo.
Santoro Team supera 4-1 alla Bocciofila i Gladiatores con le reti di Mignogna (2), Spagnoli e Mauriello, per i Gladiatores il gol di Daniele Fabbri.

Girone Rosso – Passo falso dell’All In che viene sconfitto in casa 7-3 dallo Sporting C. Guelfo grazie alle reti di Gambetti (2), Simone Benni (2), Gaddoni, Mattia Righini e Nocito, per i padroni di casa i gol di Giovanniello (2) e Simone Motta.
Parte con una vittoria alla Bocciofila il campionato del Maraz C.S.P.T. Calcio a 5, i ragazzi di Fabbri si impongono 5-3 ai giovani del Caffè della Bocciofila, le reti per il Maraz sono di Alin Custura (2), Barrueco (2) e Marco Colombari, per i padroni di casa in gol Romagnoli, Tedeschi e Riccardo Pasini.
Buon avvio anche degli Young Tigers che fra le mura amiche superano 5-2 l’Iris Serraglio, a segno per i Tigers uno scatenato Simone Cocozza autore di 4 centri, rimane in famiglia (William Cocozza) anche la quinta rete, per la Torre Band le reti di Paragliola e Marco Nesi.
Vittoria di stretta misura 4-3 del Borgo Tossignano targato Semplicemente Pizza contro l’Atletico Pierre con le reti di Caruso (2), Pederzoli e Crusso, per l’Atletico Pierre in gol Mariani, Colangelo e Giacomo Zuffa.

Girone Blu – Passa 4-1 Andy&Flò fra le mura amiche contro gli Amici di Baccio (gol della bandiera di Aprigliano), i gol sono di Davide Dal Pozzo (2), El Hamdaoui e Venara.
Tiratissimo 7-6 a Campanella fra Saint Francis e Cappuccini con le reti di Massimo Martignani (3), Giuliano Mascolo (2), Minarini e Daniele Basciani per i vincitori, per i Cappuccini i gol di Manuel Ferri (3), Gelsi (2) e Lorenzo Dal Monte.
Netto successo 7-2 dello Sparta Forum Cornelii a scapito dell’Atletico Imola, le reti per lo Sparta di Vincenzo Grippa (3), Paiano (3) e Antonino, per la Sesta Taverna in rete Fiorentini con una doppietta.

Atletico Follia passa 4-2 in casa dell’Imolese Calcio 1919 grazie alle reti di Tabanelli (2) e Benhaiss, per l’Imolese Calcio 1919 in gol Maiolani e Puddu. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: