Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 19 settembre 2016

SERIE A: Ma Group, preso Maurizio Napoletano

Maurizio Napoletano
Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base del prestito annuale con il giocatore Maurizio Napoletano, proveniente dal Fano C5 (serie C1), ed il suo relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Il giovane laterale marchigiano (classe 1996), cresciuto nel Fano C5, si è brillantemente distinto nella stagione agonistica 2015/2016 con la maglia dell’Italservice Pesarofano (serie A2) meritando anche la convocazione in Nazionale Under 21. Grintoso e dotato di una spiccata intelligenza tattica, Napoletano ha segnato 5 reti nella scorsa annata tra le quali spicca la marcatura rifilata proprio alla Ma Group nel match d’andata al PalaFiera di Pesaro (3-5 per gli uomini di Mister Pedrini, ndr).

Maurizio Napoletano (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Quando è arrivata l’offerta della Ma Group nella massima serie del futsal italiano ho accettato con grande entusiasmo perché ritengo Imola il posto giusto per continuare il mio processo di crescita. Un desiderio di progressivo miglioramento all’interno di un gruppo affiatato nel quale spero di ritagliarmi spazio e contribuire alla disputa di una storica stagione per i colori rossoblù. Ringrazio la società per la fiducia accordatami, in particolar modo il Presidente Brunori, il DS Sabalino e Mister Pedrini”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: