Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 20 settembre 2016

SERIE A: Ma Group, dal Brasile arriva Deilton

Deilton
Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Deilton Oliveira Da Costa ed il suo relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.
Il laterale difensivo brasiliano (29 anni) approda nel palcoscenico del futsal tricolore dopo una lunga militanza in patria dove ha indossato le casacche dell’Umuarama, Marreco, Quedas do Iguaçu, Garça-Sp, Sao Paulo Uberlandia, Sao Simao-Go e Cascavel. Un curriculum di tutto rispetto che annovera anche le convocazioni nella Seleçao Under 20, un titolo nazionale di categoria ed i successi assoluti nella Liga Sudeste e nei campionati Paulista do Interior, Taça Jorge Kudri e Jogos Abertos do Parana.

Vanni Pedrini (Allenatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono molto contento di avere a disposizione un giocatore con l’esperienza e le caratteristiche tecniche di Deilton. Sono certo che si inserirà al meglio nel contesto di gioco imolese e nel gruppo. Ha motivazione e molta voglia di fare bene per dimostrare la propria valenza anche al di fuori del contesto del futsal brasiliano”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: