venerdì 9 settembre 2016

SERIE A: Ma Group, Andrea Sabalino è il nuovo direttore sportivo

Andrea Sabalino
L’A.S.D. Imola Calcio a 5 1992 è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Andrea Sabalino per il regolare svolgimento dell’incarico di Direttore Sportivo nel corso della stagione agonistica 2016/2017 nella massima serie del futsal italiano. Contestuale il tempestivo avvio, da parte della società rossoblù, delle dovute pratiche di tesseramento per una figura professionale di assoluta esperienza, competenza e di comprovata stima in ambito del calcio a 5 nazionale ed internazionale. Un prezioso attestato di fiducia reciproco che amplia l’operatività di Andrea Sabalino all’interno dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 1992 con la quale è sottoscritta, da tempo, una fruttifera collaborazione tecnica relativa alla sezione del match analysis.

L’A.S.D. Imola Calcio a 5 1992 informa inoltre che, alla luce di recenti notizie prive di fondamento apparse su molteplici organi di stampa relative a trattative riservate ed interne alla scrivente, nessun tesserato rossoblù è autorizzato al rilascio di alcun commento mezzo stampa fino a nuove indicazioni da parte dell’ufficio comunicazione. Si invitano pertanto i colleghi ad usufruire dei sottostanti virgolettati di commento del DS Andrea Sabalino e del Presidente Matteo Brunori quali uniche fonti ufficiali in seno alla tematica. Per quanto concerne, invece, dichiarazioni future mezzo stampa o l’utilizzo non autorizzato della nomea dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 1992 da parte di soggetti non tesserati, sarà cura dell’ufficio legale societario la verifica di tutti i contenuti atti a ledere la storia, la nomea ed il rispetto guadagnati dal sodalizio romagnolo in 25 anni di onorata carriera sportiva.

Andrea Sabalino (DS Ma Group): “Un’investitura nel ruolo di Direttore Sportivo dell’Imola Calcio a 5 che mi riempie di orgoglio e ringrazio la società, in primis il Presidente Brunori, per questo prezioso attestato di stima. Mi preme rimarcare come fosse già attiva una bella collaborazione, nel ruolo di video analista, con lo staff tecnico imolese guidato da un allenatore del calibro di Vanni Pedrini. Un elemento importante per sottolineare la collocazione temporale della sinergia tra le parti che oggi trova una ampliata e reciproca utilità. Ho ricoperto mansioni analoghe ai tempi della New Team (con una bella promozione dalla A2 alla serie A, ndr), chiaramente le tempistiche rigorose del futsalmercato impongono un lavoro celere e concreto nell’ottica di completamento della rosa giocatori”.

Matteo Brunori (Presidente Ma Group): “Veramente un piacere l’annuncio di un professionista del calibro di Andrea Sabalino nello staff societario che finalmente scrive la parola fine alle insistenti voci, non autorizzate, di questo periodo legate alla figura del Direttore Sportivo. Una casella nell’organigramma che riempiano soltanto dinanzi all’accordo con un professionista di questa levatura che ringrazio a nome di tutta la società ed alla passata dipartita, per motivi personali, di un membro del nostro Direttivo. Avviate le procedure per l’immediato tesseramento di Sabalino che risulta l’unico referente in sede di mercato della nostra società. Nei prossimi giorni sarà annunciata la campagna abbonamenti 2016/2017, elemento di unicità per la piazza del futsal di Imola, una linea merchandise dedicata e, a fine mese, ci sarà la presentazione alla stampa ed agli sponsor della squadra. Il nostro silenzio è spesso sinonimo di operatività, da oggi con un Sabalino in più”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: