Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 15 settembre 2016

SERIE A: Ma Group, al via la campagna abbonamenti

L’A.S.D. Imola Calcio a 5 1992 è lieta di presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 che anticipa l’imminente debutto della neopromossa imolese nel Campionato Nazionale di serie A di futsal.
Accompagnata dall’hashtag promozionale #benvenutisulpianetaserieA e da una locandina vintage ispirata agli storici sbarchi lunari curata dal settore marketing e comunicazione del sodalizio rossoblù (si veda allegato), la storica sottoscrizione della tessera nominativa garantisce l’accesso a tutte le partite casalinghe del Campionato Nazionale di serie A 2016/2017 degli uomini di Mister Vanni Pedrini. Nessuna possibilità di assegnazione posti sugli spalti della palestra Cavina di Imola, undici finali da vivere tutto d’un fiato per la permanenza nel paradiso della palla dal rimbalzo controllato.
Di seguito, nel dettaglio, i prezzi delle tessere abbonamento e dei singoli tagliandi di ingresso stagionali che strizzano l’occhio alle quote rosa ed agli Under nella politica di diffusione della pratica sportiva del calcio a 5 caldeggiata dal Presidente Matteo Brunori e dai suoi collaboratori.
Biglietto Intero (singolo match campionato): 8 euro
Prezzo Abbonamento Intero: 65 euro
Biglietto Ridotto (singolo match campionato, Donne e Under 16): 5 euro
Prezzo abbonamento Ridotto (Donne e Under 16): 40 euro
Under 12: ingresso gratuito
Al via anche una serie di iniziative promozionali riservate a tutti gli abbonati tra le quali spiccano i format “Porta un amico” e “Tifa con noi” (specifiche all’atto della sottoscrizione abbonamento) che coinvolgeranno anche gli atleti griffati Ma Group nell’intento di contagiare di genuino entusiasmo la città di Imola.
Elencate anche le metodologie di sottoscrizione della tessera abbonamento, già disponibile da sabato 17 settembre (dalle ore 14, palestra Cavina) in occasione del “Futsal Day” 2016:
ogni lunedì e giovedì dalle ore 19,00 alle ore 20,00 presso palestra Cavina (via Boccaccio, Imola)
Per tutte le info e prenotazione dell’abbonamento sono attive la casella mail imolacalcioa5@gmail.com e la pagina ufficiale di Facebook A.S.D. Imola Calcio a 5.

Mattia Grandi (Ufficio Marketing Ma Group): “Abbiamo lavorato sodo per mettere in pista quello che rappresenta un autentico elemento di unicità nel panorama del futsal del comprensorio; siamo al cospetto di una partecipazione storica del sodalizio imolese nella massima serie e ci sembrava doveroso coronare questa fase di preparativi con una campagna abbonamenti atta a premiare la fedeltà dei nostri sostenitori. Abbonamento ridotto per donne ed Under 16, ingresso gratuito per gli Under 12, la politica societaria non trascura i propri dogmi finalizzati alla massima promozione del movimento del calcio a 5 nel territorio imolese e non solo. Oltre ad un buon risparmio economico, ci sono tantissime altre iniziative riservate agli abbonati che diventeranno protagonisti assoluti dell’avventura in serie A. Perché la locandina con sbarco lunare? Per Imola la serie A è un pianeta al quale avvicinarsi con spirito di sopravvivenza, incontreremo gli autentici marziani di questo sport, non importa il periodo necessario alla colonizzazione, conta soprattutto esserci”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: