Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 12 settembre 2016

L'EVENTO: sabato il Futsal Day

L’A.S.D. Imola Calcio a 5 è lieta di presentare la prima edizione del “Futsal Day” in programma alla palestra Cavina di Imola (dalle ore 14, ingresso gratuito) il prossimo sabato 17 settembre. Patrocinato dall’amministrazione comunale, l’evento rientra nel calendario delle iniziative caldeggiate dal nuovo corso societario rossoblù atte alla promozione del calcio a 5 nel comprensorio imolese.

Main event di giornata il derby della via Emilia tra la prima squadra della Ma Group (serie A) e quella del Castello C5 (serie A2) entrambe reduci da una stagione 2015/2016 trionfale culminata con i contemporanei salti di categoria. Un bel banco di prova per gli uomini di Mister Pedrini che incroceranno sul rettangolo di gioco le ambizioni della compagine giallorossa condita da tanti ex.

A seguire, “1° Quadrangolare Under 21 Futsal Day 2016” con la partecipazione dei padroni di casa allenati da Cabir Ferri, Imolese C5, Fossolo C5 e Bagnolo C5.

Ufficio Stampa

MA Group – A.S.D. Imola Calcio a 5 1992

Nessun commento: