Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 settembre 2016

AMICHEVOLE: Ma Group, vinto il Memorial Pizza

Il Memorial “Nino Pizza” finisce nel palmares della Ma Group che, al PalaMondolce di Urbino, si aggiudica il triangolare contro Italservice Pesarofano (serie A2) e Alma Juventus Fano (serie B). A senso unico il primo match contro i fanesi di cadetteria (6-0) grazie alla doppietta di Mauro Castagna ed alle singole marcature di capitan Vignoli, Barbieri, Deilton e Fabinho. Ottimo l’impatto sulla sfida del nuovo tandem verdeoro Deilton-Fabinho aggregato al gruppo romagnolo da pochi giorni ma già funzionale nelle indicazioni tattiche di Mister Pedrini. L’asticella si alza nel successivo confronto con la corazzata Italservice Pesarofano, dichiaratamente allestita per il salto di categoria. Il successo imolese (3-1), tutt’altro che scontato per l’elevato tasso qualitativo avversario, racconta di un buon giro palla e della crescente condizione atletica dei neopromossi. Doppio Castagna, autentico Re Mida di precampionato, e Marcio Borges per gli ospiti; Egea a segno per i marchigiani. Con il triangolare odierno si completa la programmazione dei test-match amichevoli della Ma Group in proiezione avvio del massimo torneo di futsal nazionale, da sabato 8 ottobre (Lollo Caffè Napoli – Ma Group Imola, ore 18) si scende in campo per i tre punti.

Vanni Pedrini (allenatore Ma Group): “Domenica in terra pesarese decisamente proficua, stiamo migliorando di giorno in giorno e la prestazione confezionata contro un avversario di categoria superiore come l’Italservice Pesarofano fornisce positivi riscontri. Buon giro palla, discrete movenze difensive nell’arginare il portiere di movimento rivale e la solita carica agonistica dei ragazzi, avanti così. Ho concesso un elevato minutaggio a Fabinho nell’arco dei due incontri, Deilton si conferma giocatore altamente funzionale nel nostro progetto tattico”.

Ufficio Stampa

MA Group – A.S.D. Imola Calcio a 5

Nessun commento: