Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 17 settembre 2016

AMICHEVOLE: Ma Group, successo col Castello

Risultato rotondo tra la Ma Group ed il Castello C5 (serie A2) nell’amichevole odierna alla palestra Cavina valevole per la prima edizione del Futsal Day 2016 (6-0). In grande spolvero gli uomini di Vanni Pedrini che distribuiscono equamente le marcature nei due tempi da 30’ disputati davanti ad una buona cornice di pubblico. Al primo giro di lancette colpisce Mauro Castagna, tra i migliori in campo, poi rincarano la dose Borges e Jelavic (3-0). Ripresa a senso unico che frutta lo splendido tiro dalla distanza nel sette di Revert Cortés e la tripletta di giornata del “gigante” ex Lecco (6-0). Concreto Juninho nelle rare occasioni offensive concesse ai giallorossi, un nervoso Salles spara a lato il tiro libero del possibile goal della bandiera.

Ottimi riscontri anche per la campagna abbonamenti rossoblù nella prima giornata utile per la sottoscrizione dei coupon di accesso alle partite casalinghe del campionato nazionale di serie A di futsal. Tutti i lunedì e giovedì (dalle 19,00 alle 20,00) presso la palestra Cavina di Imola sarà possibile acquistare la storica tessera ed i prodotti del merchandise griffato Imola Calcio a 5.

Prossime partite amichevoli in programma per la formazione del Presidente Brunori:

Mercoledì 21 settembre (ore 20.30) palestra Cavina di Imola: Ma Group – AT.ED.2 Forlì C5 (serie B)

Sabato 24 settembre (ore 15.00) Pesaro: triangolare Italservice Pesarofano (serie A2) – Ma Group (serie A) - Alma Juventus Fano (serie B)
Vanni Pedrini (allenatore Ma Group): “Buona prestazione collettiva dei ragazzi considerando che, di fatto, avevamo una sola rotazione disponibile. Positiva la fase di possesso palla ed ordinata l’occupazione degli spazi con la sfera tra i piedi degli avversari, onestamente non abbiamo mai corso alcun rischio. Continuiamo a lavorare con questo spirito di volontà e questa grinta, la mentalità è quella giusta”.

Ma Group: Juninho (Battaglia), Vignoli, Jelavic, Borges, Revert Cortés, Castagna.

Marcature: 1’Castagna (Ma), 15’Borges (Ma), 21’Jelavic (Ma) fine primo tempo 3-0; 15’st Revert Cortés (Ma), 28’st Castagna (Ma), 30’st Castagna (Ma) fine partita 6-0.

Ufficio Stampa

MA Group – A.S.D. Imola Calcio a 5

Nessun commento: