Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 11 agosto 2016

SERIE A: Ma Group, partenza in casa partenopea

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato il calendario del 34° campionato italiano di Serie A. Si riaccende la stagione del grande futsal: dall’8 ottobre, dopo il Mondiale di Colombia, scatta la caccia al tricolore. Il girone di andata si concluderà il 17 dicembre, e decreterà le otto qualificate alla Final Eight di Coppa Italia (in programma dal 2 al 5 marzo), il ritorno porterà fino al 22 aprile, data di chiusura della regular season, quando verrà definito il tabellone dei playoff scudetto.

Link utile per scaricare il calendario completo:

Partenza in trasferta per la storica massima serie a tinte rossoblù con il viaggio in terra partenopea contro il Lollo Caffè Napoli vincitore dello spareggio play out 2015/2016 contro il “ripescato” Lazio che segnerà, nella giornata successiva (15.10.2016), l’inaugurazione da serie A della palestra Cavina di Imola. Unico derby emiliano romagnolo della categoria contro il Kaos Futsal in agenda sulle rive del Santerno il 12 novembre (andata, 6° giornata) ed al PalaHiltonPharma di Ferrara il 25 febbraio 2017. Nell’analisi geografica della serie A 2016/2017 spiccano le 5 rappresentanti laziali (Cioli Cogianco, Futsal Isola, Latina, Real Rieti e Lazio), 2 abruzzesi (Acqua&Sapone, Pescara), 2 venete (Came Dosson, Luparense), 1 campana (Napoli) e 2 emiliano romagnole (Ma Group Imola, Kaos Futsal).

Vanni Pedrini (allenatore prima squadra Ma Group): “Finalmente il calendario, incontriamo subito il Napoli lontano dalle nostre mura amiche; formazione che rappresenta una grande piazza del calcio a 5 italiano rinforzatasi sensibilmente durante questa proficua sessione di futsalmercato estiva. Ci concentreremo, come sempre, su una partita alla volta senza fare calcoli a priori. Vediamo di sfruttare al meglio il tempo disponibile da qui allo start stagionale”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: