Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 agosto 2016

SERIE A: Ma Group, confermato l'Enfant Prodige Samuele Barbieri

Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione l’accordo annuale con il giocatore Samuele Barbieri ed il relativo inserimento dello stesso nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Onestamente, una delle più belle storie di sport cittadine. Samuele Barbieri (classe 1991), imolese doc, con il suo incredibile percorso dal settore giovanile alla conferma nel roster rossoblù da massima serie nazionale, incarna l’autentico spot vivente della qualitativa proposta di crescita tecnica ed umana di casa Imola C5. Un hobby adolescenziale trasformatosi nella realizzazione del sogno di qualsiasi giocatore di futsal: la serie A. Traguardo ampiamente meritato per un ragazzo distintosi anche nella stagione 2015/2016 (22 presenze, 3 reti) per la duttilità tattica sul rettangolo di gioco e la straordinaria capacità di adattamento all’ingresso in campo a partita iniziata. Concentrazione, grinta, spirito di sacrificio ed educazione completano il profilo di un giovane atleta che si appresta a vivere l’undicesima annata sulle rive del Santerno. Motivo di particolare vanto per il Presidente Brunori e l’intero staff dirigenziale romagnolo, una favola tutta “made in Imola” sulla quale incentrare l’operatività del rinnovato settore giovanile già alle prese con un entusiasmante boom di iscrizioni.
Samuele Barbieri

Samuele Barbieri (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017): “Undici anni insieme che rappresentano la totalità della mia carriera sportiva nel futsal; ringrazio tutti i dirigenti, gli allenatori ed i compagni incrociati lungo le pagine di questa favola in maglia Imola C5. Sono partito da ragazzino per divertirmi, come un hobby, e mi ritrovo in serie A, una bella soddisfazione che ripaga dei tanti anni di duro lavoro e sacrifici. Penso di aver dato il mio contributo in questa doppia promozione, la fiducia della società e del Mister Pedrini mi riempie d’orgoglio. Disputare la massima serie nella squadra della propria città è un sogno che rimanda ad una maggiore responsabilità quotidiana, tanto in allenamento quanto in partita. Ho visionato in anteprima il programma del settore giovanile 2016/2017 ed il progetto scuola calcio, sono già arrivate tantissime adesioni, l’augurio è quello di poter scrivere altri capitoli felici di crescita e sano divertimento”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: