Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 agosto 2016

AMATORI ENDAS: le proposte per i tornei

L'Endas in collaborazione con il blog 5iomla è particolarmente attiva nell'organizzazione di tornei di calcio a cinque e del campionato denominato “Reunion Cup”. Al ritorno dalle vacanze agostane sono in programma tre gare. La prima è il 1° Torneo delle Prugne, riservato alle giocatrici che si disputerà sul campo del centro sociale Zolino. A San Patrizio invece andrà in scena il 1° Torneo della Bassa Romagna. Chiusura in bellezza con il 1° Torneo “Sei di Imola se...”, dedicato al gruppo di Facebook che ricorda l'Imola che non c'è più oppure è caratterizzato da dibattiti anche a sfondo politico. Per l'organizzazione si è candidato Dino Zanoni, storico organizzatore di tornei sul campo don Dino Favaretto a Ortodonico e maestro di lezioni private nel suo studio in viale Cappuccini. Tutte le competizioni nascono come quadrangolari a invito ma in caso di un maggior numero di iscrizioni nessuno rimarrà escluso.
L'Endas lancia anche l'idea della “Super Tele Cup”, da giocare con il famoso pallone leggero che farebbe “impazzire” i giocatori in campo. Infine, l'ente con sede in via Galeati, 6 sta pensando a un torneo di subbuteo a cinque per coinvolgere un numero sempre maggiore di ragazzi, distraendoli dalla playstation.

Nessun commento: