Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 28 luglio 2016

SERIE A: Ma Group, preso Toni Jelavic

Toni Jelavic
Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Toni Jelavic ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Roccioso laterale difensivo (classe 1991), nazionale croato, in Italia ha vestito la maglia dell’Italservice Pesarofano nel corso delle ultime due stagioni agonistiche di serie A2. Preziosa pedina tattica del prossimo scacchiere di Mister Pedrini per l’assoluta duttilità attraverso la quale ricopre molteplici ruoli sul rettangolo di gioco con una spiccata vocazione per la fase difensiva e la cabina di regia. Importante il contributo in termini realizzativi: 16 centri da regular season nell’annata del debutto tricolore, 18 pepite nell’autorevole campionato 2015/2016. Invidiabile il potentissimo tiro dalla distanza, arma in più al servizio della neopromossa romagnola.

Toni Jelavic (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono felice del raggiunto accordo con l’Imola e della concomitante possibilità di disputare la massima serie italiana di futsal. Ho molti amici in città e non vedo l’ora di riversare in campo tutto l’entusiasmo che ha caratterizzato la trattativa. Un prezioso attestato di stima per il quale ringrazio la dirigenza imolese e Mister Pedrini, arrivo in una squadra che ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso della passata annata agonistica. Mi ha impressionato la solidità di un collettivo dalle ottime credenziali tecniche e fisiche capace di sopperire alle difficoltà gettando il cuore oltre l’ostacolo. Servirà la stessa grinta per fronteggiare le corazzate del calcio a 5 italiano, metterò l’anima in questo sogno rossoblù”.

Ufficio Stampa

A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: