Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 19 luglio 2016

SERIE A: Ma Group, Juninho e Castagna confermati

Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione l’acquisto a titolo definitivo dei giocatori Mauro Castagna e Devanir Rissato Junior “Juninho” ed il relativo inserimento degli stessi nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Un significativo sforzo economico atto alla valorizzazione di due grandi protagonisti della scorsa stagione agonistica in linea con la conclamata politica operativa societaria, condivisa con l’allenatore Vanni Pedrini, incentrata sulla salvaguardia della valenza tecnica ed umana dell’organico 2015/2016.

Decisivo l’apporto del forte portiere brasiliano Juninho (classe 1993), cartellino interamente riscattato dal Kaos Futsal (serie A), nel conseguimento del primato rossoblù di miglior retroguardia dell’intera serie A2 2015/2016 (54 reti al passivo), fondamentale il cinismo dell’ex Orange Futsal Mauro Castagna (classe 1994, 8 reti in regular season 2015/2016, top scorer di Imola con 6 goal nei vittoriosi play off) nel colpo di coda promozione.

Mauro Castagna (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono onorato della mia permanenza ad Imola e della conseguente possibilità di disputare il campionato di serie A. Un sogno che si realizza, ce la metterò tutta, non vedo l'ora di iniziare la preparazione e riabbracciare vecchi e nuovi compagni di squadra. Testa bassa e lavorare, lo spirito motivazionale resta inalterato, un grazie enorme al Presidente Brunori ed a tutto lo staff dirigenziale romagnolo”.

Juninho (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono veramente felice del raggiunto accordo con l’Imola, società composta da persone serie con le quali abbiamo compiuto un’autentica impresa sportiva nel corso della passata stagione agonistica. L’auspicio è quello di protrarre questo proficuo cammino, sono certo della valenza del progetto e della comunione d’intenti che guiderà il collettivo nel probante palcoscenico di serie A”.

Mattia Grandi

Ufficio Stampa A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: