Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 19 luglio 2016

SERIE A: Ma Group, il colpaccio si chiama Lucas Ferreira


Lucas Ferreira
Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Lucas Ferreira Vizonan ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Un autentico colpaccio di futsalmercato per la neopromossa romagnola che si assicura le prestazioni del prolifico laterale d’attacco brasiliano nato il 3 giugno 1991 a Caxias do Sul. Alto 1,76 cm per 79 chili di peso forma, destro di piede, il giocatore ha in curriculum, in Italia, la serie A a Putignano (13 reti in 16 presenze), la A2 con Forlì (insieme a Igor Vignoli), Cogianco (24 marcature) ed un sensazionale mezzo campionato 2015/2016 in quel di Prato (18 goal, 11 presenze).

Lucas Ferreira Vizonan (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono molto felice di arrivare ad Imola, società preparata ed ambiziosa, protagonista di una recente cavalcata promozione che ha stupito l’intero panorama del futsal nazionale. Una grande opportunità per il mio processo di crescita tecnico ed umano, ambiente e città ideali per lavorare in assoluta serenità. Raggiungo un gruppo affiatato, valente e coeso, tutti mi parlano bene di Mister Pedrini e dell’efficiente macchina organizzativa romagnola. Un sentito ringraziamento al Presidente Brunori per la determinazione nel completamento della transazione, ai tifosi imolesi garantisco impegno, dedizione e rispetto per i gloriosi colori rossoblù”.

Mattia Grandi

Ufficio Stampa A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: